Favorevoli o Contrari?
Diritti per i conviventi
Collapse
X
-
Diritti per i conviventi
41Favorevole0%28Contrario0%11Non saprei0%2Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.Tag: Nessuno
-
-
Io personalmente sono favorevole solo per le coppie omosex. Le coppie etero
se vogliono certi diritti (e ovviamente anche doveri) possono sposarsi, i gay no.
Una coppia gay ha la stessa utilità sociale di una coppia etero che non vuole o non può avere figli, perciò ha diritto ad una tutule giuridica.
Per dare tutele alle coppie di fatto (anche etero) occorre che ci sia un largo consenso politico, da destra a sinistra che non può esserci con provvedimenti governativi come i DICO.
Nel Parlamento c'è la volontà per mettere mano alla questione senza scontrarsi per forza con i cattolici e con il sentimento comune della gente che, a torto o a ragione, non vuole matrimoni gay in Italia.
-
-
io sono fafavorevole, che importa se sono coppie etero o omosessuali?
il matrimonio è solo burocrazia, è giusto che la convivenza venga riconosciutasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio sono fafavorevole, che importa se sono coppie etero o omosessuali?
il matrimonio è solo burocrazia, è giusto che la convivenza venga riconosciuta
favorevole anch'io.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNon sono affatto favorevole,nascerebbero' situazioni ereditarie complicate e sfavorevoli per determinati soggetti.
personalmente favorevole.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIo personalmente sono favorevole solo per le coppie omosex. Le coppie etero
se vogliono certi diritti (e ovviamente anche doveri) possono sposarsi, i gay no.
Una coppia gay ha la stessa utilità sociale di una coppia etero che non vuole o non può avere figli, perciò ha diritto ad una tutule giuridica.
Per dare tutele alle coppie di fatto (anche etero) occorre che ci sia un largo consenso politico, da destra a sinistra che non può esserci con provvedimenti governativi come i DICO.
Nel Parlamento c'è la volontà per mettere mano alla questione senza scontrarsi per forza con i cattolici e con il sentimento comune della gente che, a torto o a ragione, non vuole matrimoni gay in Italia.)
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggionon sono d'accordo xchè è paradossale non assicurare ugualianza da entrambi i lati...se la volete (ed io sono favorevole) dovete anche darla (non in senso sessuale)
Un coppia gay non può in ogni caso.
Il problema è quindi principalmente per i gay.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioUna coppia di fatto etero se vuole i diritti può averli anche subito con il matrimonio civile o cattolico.
Un coppia gay non può in ogni caso.
Il problema è quindi principalmente per i gay.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio sono fafavorevole, che importa se sono coppie etero o omosessuali?
il matrimonio è solo burocrazia, è giusto che la convivenza venga riconosciuta
Commenta
-
-
Favorevole, con riserva sull'adozione dei figli da parte di coppie gay.
Non vorrei che qualcuno si sentisse offeso da questo, ma credo che un bimbo abbia bisogno di un padre e di una madre (che gli vogliano bene, ovviamente)B & B with a little weed
Commenta
-
Commenta