si, viva...ma che senso ha vivere così?se io fossi nelle sue condizioni chiederei di farmi sopprimere....
decapitata ... ma viva!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggiociao collega! niente ferie per settembre, ci sono due pensionamenti e, in attesa di rimpiazzo, saremmo troppo pochi Se vuoi comunque scambio la multi per te ed i tuoi amici, fammi solo sapere-OT-Capperi, mi spiace! Brutta mazzata...anke se nn quanto quella subita dalla protagonista del 3d
Vabbe'...se dovessi avere bisogno ti faccio sapere x la multi....grazie mille davvero!NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio-OT-Capperi, mi spiace! Brutta mazzata...anke se nn quanto quella subita dalla protagonista del 3d
Vabbe'...se dovessi avere bisogno ti faccio sapere x la multi....grazie mille davvero!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggiosi, viva...ma che senso ha vivere così?se io fossi nelle sue condizioni chiederei di farmi sopprimere....
*****, viene davvero l'ansia a guardarla. Io sono troppo orgoglioso della mia vita intesa come piena funzionalità di me stesso, specie psico-espressiva.
Preferirei perdere l'uso delle gambe che vedermi negata la possibilità di sorridere, guardare, parlare come prima. Non è un consiglio o un'opinione su quella donna, ma io preferirei uccidermi.
Commenta
-
-
ma non capisco allora cosa centri la decapitazione se si è spezzata l'osso del collo...
comunque sul serio, sembra uscita da un film di dario argento...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta