non mi dite che e' old!!!!!!!!
decapitata ... ma viva!!!!!!!
Collapse
X
-
aparte tutto fa impressione, porca miseria, la becchi di notte e ti pigli un infartosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppeole Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggionon è cattiveria ma a sentirla parlare ti viene l'ansia con quei respiri! poverina!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioio mi sarei già suicidato...scusate ma non riuscirei a tollerare di essere così.
A me sono capitate decapitazioni negli incidenti, ma era già troppo tardi perchè erano nette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggiodici? vive terribilmente, ma almeno vive e penso proprio che lei si sente graziata. Sentito quello che diceva? Il suo primo pensiero dopo l'incidente era "resta viva, resta viva"....a noi può apparire un mostro, ma penso proprio che lei si senta una miracolata D'altronde io stesso non ho mai sentito di un caso simile.
A me sono capitate decapitazioni negli incidenti, ma era già troppo tardi perchè erano nette
alla ragzza in questione si è spezzato semplicemente l'osso del collo in un modo tra l'altro fortunatissimo ossia senza lesione completa del midollo. Per questo non è morta e oltretutto non è paralizzata"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggiodici? vive terribilmente, ma almeno vive e penso proprio che lei si sente graziata. Sentito quello che diceva? Il suo primo pensiero dopo l'incidente era "resta viva, resta viva"....a noi può apparire un mostro, ma penso proprio che lei si senta una miracolata D'altronde io stesso non ho mai sentito di un caso simile.
A me sono capitate decapitazioni negli incidenti, ma era già troppo tardi perchè erano netteOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioalla ragzza in questione si è spezzato semplicemente l'osso del collo in un modo tra l'altro fortunatissimo ossia senza lesione completa del midollo. Per questo non è morta e oltretutto non è paralizzata
Ho visto gente paralizzata per molto meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggionon è cattiveria ma a sentirla parlare ti viene l'ansia con quei respiri! poverina!
si infatti *****
Commenta
-
-
In effetti è agghiacciante...la dinamica e la meccanica del trauma sono del tutto peculiari...l'esito dell'invalidità dopo un incidente, che poi è quel ke più mi turba, è qualcosa che ci è molto più familiare, essendo una comune esperienza indiretta. Prendere coscienza di eventi del genere dovrebbe condurci alla percezione lucida della nostra fortunata condizione. Chi riesce a imparare questa lezione da uno "spettacolo" di questo tipo è fortunato e ha conquistato davvero qcsa.NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioIn effetti è agghiacciante...la dinamica e la meccanica del trauma sono del tutto peculiari...l'esito dell'invalidità dopo un incidente, che poi è quel ke più mi turba, è qualcosa che ci è molto più familiare, essendo una comune esperienza indiretta. Prendere coscienza di eventi del genere dovrebbe condurci alla percezione lucida della nostra fortunata condizione. Chi riesce a imparare questa lezione da uno "spettacolo" di questo tipo è fortunato e ha conquistato davvero qcsa.
Commenta
-
Commenta