Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
Dopo tanto tempo WOFF
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioPost Spaventoso!!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioil mondo si divide in due categorie: chi ha il caucaso e chi scava
ma chi e', il cane di Tuco?..B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioECCOVI LA MIA PICCOLA HURRICANE (foto recente)
..........uhmmmm......woff
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggio..........uhmmmm......woff
TE GUSTA PASTORE????
l'unica cosa è che è una Leonberger (Tedesca ma acquistata in Svizzera - Ginevra - ).
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio72-73 cm al garrese...
TE GUSTA PASTORE????
l'unica cosa è che è una Leonberger (Tedesca ma acquistata in Svizzera - Ginevra - ).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza MessaggioMe gusta,me gusta...........col riso e patate me gusta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioGUARDA CHE E' GROSSA QUASI QUANTO TE, NN SO SE RIESCI A MANGIARLA....
la leonberger la faccio imbalsamare a pecora per quando mi lasci solo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza MessaggioAllora vorra' dire mi avventero' con fare ancestrale sulla padroncina,
la leonberger la faccio imbalsamare a pecora per quando mi lasci solo..
PERO' E' ANCORA PICCOLA....HA 13 MESI.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza MessaggioMe gusta,me gusta...........col riso e patate me gustaB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioAzz... GASTRONOMO PRODIGIOSO!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta