Originariamente Scritto da Spaino
Visualizza Messaggio
Dopo tanto tempo WOFF
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiose ci fosse fusta a qs domanda risponderebbe con una foto di ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggioa me invece piacciono i Bandinelli al sugo,perche' non scavalchi il cancello che ho gia' pronto il ragu'coi pezzi di godzilla affumicati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioun cane ancestrale come minimo dovrebbe venire a cercarmi, scavalcare il cancello e scassinare la porta blindata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioun cane ancestrale come minimo dovrebbe venire a cercarmi, scavalcare lui il mio cancello e scassinare la porta blindata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioce lo vedi con la carta di credito nella zampa mentre cerca di farla passare tra le ante della porta ?
per tutto il resto c'è Mastercard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioce lo vedi con la carta di credito nella zampa mentre cerca di farla passare tra le ante della porta ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioun cane ancestrale vola sul tetto ed entra dal camino
e mentre viene emette l'ululato ancestrale auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuLast edited by 0positivo; 17-05-2007, 15:40:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioun cane ancestrale come minimo dovrebbe venire a cercarmi, scavalcare lui il mio cancello e scassinare la porta blindata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggioa me invece piacciono i Bandinelli al sugo,perche' non scavalchi il cancello che ho gia' pronto il ragu'coi pezzi di godzilla affumicati?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioun caucaso non passa la mastercard tra le ante della porta: ci passa masterwallaceAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta