Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
Dopo tanto tempo WOFF
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioTu mi sa che ti sei perso la frase migliore:
"Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il caucaso, l'uomo con la pistola è un uomo morto"
Commenta
-
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
spaino ora mi sei debitore a vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioIo non so se Epico sa accettare il fatto che esiste un cane più ancestrale del suo. Che non corre ma sfreccia, non morde ma sopprime, non dorme ma piglia pescisigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
sono piegato in due dal ridere...
perchè ho ritrovato questo:
e soprattutto la risposta incredibile, mitica e geniale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioIo non so se Epico sa accettare il fatto che esiste un cane più ancestrale del suo. Che non corre ma sfreccia, non morde ma sopprime, non dorme ma piglia pesci
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
ora ricordo, l'avevo rimosso
appena posso ti reputo all'inverosimile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSei arrivato tardi... spaino ora è il mio skiavo personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioio sono il tuo niko e tu il mio sbarbafuss?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta