Originariamente Scritto da thetongue
Visualizza Messaggio
Dopo tanto tempo OFF
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiomaster è un tipo che crede alla morale, ma la morale riguarda gli uomini e non la dimensione spirituale; quindi non ti aiuta a sentirti meglio di un criminale assassino. il senso di inquietudine e proprio di disperazione dell uomo contemporaneo sta nel fatto che ha perso il contatto con il suo centro spirituale. il senso di triste angoscia che sentite quando pensate a voi stessi come un ammasso di corpo e cervello vi dice che vi state forzando a negare quello che siete veramente, e cioè entità che hanno una dimensione non fisica. ci si cura del corpo facendo sport, della mente con l' educazione, ma si resta ad un livello di ricerca spirituale di un bambino che fa la catechesi. se pensate che tutto quello che esiste lo vedete e che tra un 60 anni finirete di esistere non c'è cosa che tenga, è di una disperazione assoluta ed è una mancanza di senso a cui si cerca di sfuggire costruendosi una esistenza il più confortevole possibile con i soldi e cercado di non pensarci.
la cosa non riguarda gli intellettuali, ma i cuori. e uno lo ha detto un duemila anni fa proprio chiaro e tondo
E quindi bisogna inventarsi qualcosa o aderire a qualcosa creato da altri?
Commenta
-
-
no devi fermarti, uscire per un po' dalla confusione di questo mondo e ascoltare quello che c'è in te. non dico di aderire ad una dottrina o in generale prendere per buono quello che ti dice qualcuno od io. dico che non sei solo carne calda, non solo.
e non riguarda solo una vita possibile dopo la morte fisica, riguarda vivere in modo diverso ora, un' altra vita ora: quando vivi percependo che c'è un te e tutto il resto che non è solo quello che vedi. ripeto, non è un discorso da intellettuali metafisici o dottori teologi, il fatto è proprio semplice: tu ascolti per un po quello che ti dice il tuo dentro quando ci siete solo tu e lui.
le cose belle e quelle brutte di questo mondo esistono e tu esisti nel mondo, ma ogni cosa non è solo quello che vedi o tocchi, ma un simbolo anche di quello che c'è dietro.
Commenta
-
-
però siccome siamo anche carne, devo dirvi che la mia ragazza mi ha lasciato e ci soffro come mai stato in vita mia.
però me ne sono chiavate un paio da allora. a me piacciono quelle con struttura grossa, e una che faceva l house officer da me ed ha il ragazzo me la sono chiavata. lei diceva che il ragazzo è un cornuto perdente mentre mi faceva un handjob con cumshot ed è stato bellissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioperò siccome siamo anche carne, devo dirvi che la mia ragazza mi ha lasciato e ci soffro come mai stato in vita mia.
però me ne sono chiavate un paio da allora. a me piacciono quelle con struttura grossa, e una che faceva l house officer da me ed ha il ragazzo me la sono chiavata. lei diceva che il ragazzo è un cornuto perdente mentre mi faceva un handjob con cumshot ed è stato bellissimo
a parte la storia della spiritualità mi ricordi opositivo
Commenta
-
-
-
allora com'è finita? che hai deciso?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Sei un minchione e lo sai!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta