Dopo tanto tempo OFF

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
    Bisogna difendersi da soli. E tu hai sbagliato. Dovevi spaccargli le gambe subito.

ho sbagliato lo so ho sbagliato. Devo essere sincero la stavo trascurando quindi parte della colpa è mia. Però quei bastardi, guarda non l'ho ammazzato solo perchè c'erano tre ragazze che mi tenevano e dopo aver scaraventato una aterra e dato una sberla alla mia ragazza ho preferito piantarla li. Ma se non ci fosse stato nessuno ero in galera
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Theycallmechobo
      Il Pontificatore misericordioso
      • Apr 2006
      • 14007
      • 988
      • 1,150
      • Savana
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      cioè la lasci? ce la fai a lasciarla? non è semplice
      Certo, guarda a me una cosa cosi' nn e' mai capitata, tu sei stato fin troppo buono e onesto:io prendevo una denuncia per lesioni e lei la mandavo a fare in culo,solo per il fatto che sta' ai giochi di 2 dementi..,non ti offendere ma con sta scusa della sua fragilita' e del tuo passato diciamo nn immacolato lei ha preso "forza" psicologica nel rapporto e questo purtroppo conduce alla rottura,inevitabilmente.

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da Filippobbb Visualizza Messaggio
        jpp, mi viene da pensare che forse non ti amava...

sai , vedendo esternamente la faccenda mi verrebbe da dirlo anche a me, ma se il suo nei miei confronti non era amore allora io veramente non capisco un *****. Questo te lo dico con onestà, non avrei problemi a dirti il contrario, sono stato con ragazze che di me fregava solo il ***** e forse nemmeno quello

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
          Certo, guarda a me una cosa cosi' nn e' mai capitata, tu sei stato fin troppo buono e onesto:io prendevo una denuncia per lesioni e lei la mandavo a fare in culo,solo per il fatto che sta' ai giochi di 2 dementi..,non ti offendere ma con sta scusa della sua fragilita' e del tuo passato diciamo nn immacolato lei ha preso "forza" psicologica nel rapporto e questo purtroppo conduce alla rottura,inevitabilmente.

guarda che però attenzione a una cosa. Il mio passato nn immacolato fino a un certo punto. Guarda che io non ho mai tradito una ragazza in vita mia, e ti assicuro che me lo puoi chiedere con il siero della verità e cinquanta elettrodi attaccati

Commenta

• zuperman
            Zuper Hero
            • May 2003
            • 17204
            • 364
            • 274
            • Burundi/usr/bin
            • Send PM

ho sbagliato lo so ho sbagliato. Devo essere sincero la stavo trascurando quindi parte della colpa è mia. Però quei bastardi, guarda non l'ho ammazzato solo perchè c'erano tre ragazze che mi tenevano e dopo aver scaraventato una aterra e dato una sberla alla mia ragazza ho preferito piantarla li. Ma se non ci fosse stato nessuno ero in galera
            hai fatto a bene a non mettergli le mani addosso. Ma ci sono tanti modi per fargliela pagare... puoi fargli conoscere la paura continua... il terrore.. senza andare contro la legge. Questi sono codardi e si cagano sotto subito.
            Cmq è vero che in questo mondo tutti cercano di farci le scarpe, anche senza tornaconto e noi dobbiamo metterci nella condizione tale di non farcele fare, di fargli capire che hanno più loro da perdere...
            Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

Ma la cosa si fosse limitata qua. Insomma poi in palestra vedo che la gente ci naviga dentro con le petroliere proprio, e alla fine l'altro giorno ho sbottato e per la seconda volta ho detto davanti a tutti:" Guardate, lo dico con tristezza ma io qui dentro non ho un amico."

Commenta

• Theycallmechobo
                Il Pontificatore misericordioso
                • Apr 2006
                • 14007
                • 988
                • 1,150
                • Savana
                • Send PM

guarda che però attenzione a una cosa. Il mio passato nn immacolato fino a un certo punto. Guarda che io non ho mai tradito una ragazza in vita mia, e ti assicuro che me lo puoi chiedere con il siero della verità e cinquanta elettrodi attaccati
                Per passato immacolato intendo i lap..,loro si sono attaccati a questo,a uno stile di vita..e tu ti sentivi magari "debole" per aver fatto determinate scelte di vita. Io ho l'impressione che lei sia stata la tua prima "storia" diciamo coinvolgente(escludi pure quelle da ragazzo) perche' se e' vero che in te noto acutezza e' anche vero che in amore trovo immaturita' intesa come inesperienza di "storie" con ragazze...,dimmi se sbaglio.

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
                  hai fatto a bene a non mettergli le mani addosso. Ma ci sono tanti modi per fargliela pagare... puoi fargli conoscere la paura continua... il terrore.. senza andare contro la legge. Questi sono codardi e si cagano sotto subito.
                  Cmq è vero che in questo mondo tutti cercano di farci le scarpe, anche senza tornaconto e noi dobbiamo metterci nella condizione tale di non farcele fare, di fargli capire che hanno più loro da perdere...
                  ma io guarda l'ho detto tante volte anche a mauro, se sti bastardi mi avessero detto. Guarda ci piace la tua ragazza, e volevamo buttarti merda addsso per farti lasciare. Seguito da scusa siamo dei coglioni, io avrei anche lascito perdere. Ma questo no ***** mi viene sotto e ride di me dicendomi che ***** vuoi. Cioè non so se rendo l'idea. Tu hai torto e vuoi avere ragione anzi no tu hai torto sai di avere torto ma mi ridi in faccia

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                    Per passato immacolato intendo i lap..,loro si sono attaccati a questo,a uno stile di vita..e tu ti sentivi magari "debole" per aver fatto determinate scelte di vita. Io ho l'impressione che lei sia stata la tua prima "storia" diciamo coinvolgente(escludi pure quelle da ragazzo) perche' se e' vero che in te noto acutezza e' anche vero che in amore trovo immaturita' intesa come inesperienza di "storie" con ragazze...,dimmi se sbaglio.

non è stata la più convolgente, ma la più vicina alla costruzione di qualche cosa. Ho avuto sempre storie abbastanza corte. Un anno e mezzo per me è una enormità. E ammetto la mia incapacità nel gestirla

Commenta

• zuperman
                      Zuper Hero
                      • May 2003
                      • 17204
                      • 364
                      • 274
                      • Burundi/usr/bin
                      • Send PM

ma io guarda l'ho detto tante volte anche a mauro, se sti bastardi mi avessero detto. Guarda ci piace la tua ragazza, e volevamo buttarti merda addsso per farti lasciare. Seguito da scusa siamo dei coglioni, io avrei anche lascito perdere. Ma questo no ***** mi viene sotto e ride di me dicendomi che ***** vuoi. Cioè non so se rendo l'idea. Tu hai torto e vuoi avere ragione anzi no tu hai torto sai di avere torto ma mi ridi in faccia
                      ho giornalmente a che fare con queste persone... e sono i familiari più stretti che ho... ti capisco. Tu hai la fortuna che non hai nessun legame con loro. Fregatene, ma fatti rispettare. La tua ragazza spero capisca prima o poi... e se non capisce non ne vale la pena. ok?

Commenta

• Filippobbb
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

però ricorda che non è forte chi non cade, ma chi cade e si rialza.

Commenta

• zuperman
                          Zuper Hero
                          • May 2003
                          • 17204
                          • 364
                          • 274
                          • Burundi/usr/bin
                          • Send PM

Ma la cosa si fosse limitata qua. Insomma poi in palestra vedo che la gente ci naviga dentro con le petroliere proprio, e alla fine l'altro giorno ho sbottato e per la seconda volta ho detto davanti a tutti:" Guardate, lo dico con tristezza ma io qui dentro non ho un amico."
                          Fai il gioco loro. Se loro nn ti vogliono bene, che sentimento pensi che susciti dicendo queste cose? Dispiacere o Soddisfazione?

Commenta

• simonLA
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2006
                            • 4269
                            • 312
                            • 361
                            • Novara
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Filippobbb Visualizza Messaggio
                            però ricorda che non è forte chi non cade, ma chi cade e si rialza.
                            gia...e in questo posso darti piena ragione

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

non sono cattivo. Ma mi ci stanno facendo diventare

Commenta

• MadBebe
                                Essere filiforme
                                • Nov 2000
                                • 12389
                                • 278
                                • 288
                                • Prov. Pisa
                                • Send PM

il giorno dopo lei mi chiama e mi riempie di insulti. Da notare che io all'ora in cui quegli stronzi avevano chiamato ero a letto e lei mi aveva detto che era anche lei a letto. Solo che io a letto ci ero davvero lei era in giro. Ma non ha importanza.
                                Alla fine mi faccio dare il numero dei due mongoli e mando loro un messaggio minaccio dicendo loro che se trovavo ancora la mia ragazza in quelle condizioni (praticamente voleva ammazzarmi ma sul serio senza scherzi) ilo li andavo aprendere.
                                Questi mi rispondono che erano loro a cercare me. Così io mi presento dove lavorano. E sto figlio di *******, , uno solo perchè l'altro è scappato, mi viene a un mm dalla faccia e si mette a ridermi in faccia. Io ho aspettato che venisse fuori la mia ex e le faccio. Tu permetti che uno scemo si meeta a prendersi gioco della persona che ami, e avevo una amarezza dentro che non potete capire. Mi giro e le dico, vai con loro, se questi sono i tuoi amici non ti voglio più vedere. Invece questo nel momento in cui salgo in macchina mi da del coniglio e allora l'ho preso per il collo. E gli ho fatto sputare la verità. ma non è servito a un *****. La cosa che veramente mi intristisce è che avrebbe dovuto difendermi lei. E invece un *****
                                sta cosa nn la sapevo....cmq, da qua si capisce che stavi con una persona che nn valeva niente. scusami se to dico così, ma è quello che penso.
                                e ti dico anche che solo chi cade può risorgere.
                                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                                tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

Working...
                                X