Davide facciamo cosi'tu dai i soldi e la macchina a me e vai a lavorare in fabbrica facendo 3 o 4 turni a 800 euro al mese ,ovviamente poi ti devi pagare pure l affitto e tutto il resto un annetto o due cosi' e poi vediamo se va meglio
Dopo tanto tempo OFF
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioMa va là, che malato di cancro... come se bisognasse essere malati di cancro per stare peggio di te.
Hai talmente tante possiblitò nella vita che, se non ne vuoi inseguire neanche una è giusto che tu stia male... io insisto, più che una pacca sulle spalle ti servirebbe un calcio in culo. Prendi su le tue cose e fatti una vita, un esperienza, mettiti in gioco... invece ti vuoi chiudere in palestra e farti le bombe, o andare a troie in mezzo alla nebbia... wow che uomo.sigpicMy only before-after
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioMa va là, che malato di cancro... come se bisognasse essere malati di cancro per stare peggio di te.
Hai talmente tante possiblitò nella vita che, se non ne vuoi inseguire neanche una è giusto che tu stia male... io insisto, più che una pacca sulle spalle ti servirebbe un calcio in culo. Prendi su le tue cose e fatti una vita, un esperienza, mettiti in gioco... invece ti vuoi chiudere in palestra e farti le bombe, o andare a troie in mezzo alla nebbia... wow che uomo.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioperò vedi, io sono sempre andato avanti nonostnte tutto lo schifo che ho sempre dovuto subirmi, l'invidia della gente, le cattiverie e le inculate degli "amici". Per esempio qualche giorno fa viene in palestra la mia ex giusto per farmi rabbia. IO non la saluto e quando se ne va ttti a fare battuttine e starmi addosso pur sapendo che per me la cosa era pesante. Eppure stringo i denti, a volte mi guardo allo specchio e mi metto anche a sghignazzare talmente ho una faccia da ***** che neanche immaginate e spingo. Ma anche se dall'esterso uno può vedere una persona che reagisce in modo potente, io dentro mi vedo come un vecchio storpio arranca arso dalla sete nel deserto. E mi piacerebbe che qualcuno mi desse una pacca sulla spalla una volta sola. Mi risanerebbe davvero. Invece devo fare da solo, devo tirare avanti perchè come si sa al nemico non ci si può permettere di farsi vedere deboli ma dall'altra questo mi assorbe totalmente l'energia. Poi la totale mancanza di fiducia della gente mi fa male. Non ho mai trovato una ragazza che mi difendesse mai una. Nemmeno mia madre. Mio papà si ma forse perchè gli faccio pena. E invece a volte mi piacerebbe anche che qualcuno mi desse una mano ma non succede mai. Vi faccio un esempio. La mia ex ragazza dava ascolto alle voci che c'erano in giro che andavo a troie. Ecco a me sarebbe piaciuto che lei avesse preso le mie difese, che non dovessi essere io a andare a prendere per il collo quei bastardi, ma che lei semplicemente rispondesse ;io so con chi sto e so che non lo farebbe mai. Voi siete delle merde, fuori dal *****. ma nonl'ha fatto. Io per lei si. Ed è sempre stato così anche per tutto il resto, anche con le altre, anche con i miei "amici§"i", ma ***** cane davvero io non capisco. E tenersi su da soli per anni è difficile *****
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
dovresti pensare che magari hai un approccio sbagliato della vita... uno a volte crede di essere nel giusto e continua a sbagliare fino a quando non ti arrivano le badilate nel muso...una,due,tre,alla quarta quando veramente comincianoa fare male ci si sveglia e si cambia perchè stare male non piace a nessuno....cambia...rimettiti in gioco su altri fronti..cambia anche abitudini..non sei decrepito...quando vedi che in un verso non và è inuitle insistere..non è facile...ma bisogna provarci prima o poi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiodovresti pensare che magari hai un approccio sbagliato della vita... uno a volte crede di essere nel giusto e continua a sbagliare fino a quando non ti arrivano le badilate nel muso...una,due,tre,alla quarta quando veramente comincianoa fare male ci si sveglia e si cambia perchè stare male non piace a nessuno....cambia...rimettiti in gioco su altri fronti..cambia anche abitudini..non sei decrepito...quando vedi che in un verso non và è inuitle insistere..non è facile...ma bisogna provarci prima o poi.
hai ragione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioho una propensione a mettrmi con persone che hanno problemi, io non so perchèAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio...o volontariato al canile.
così si renderà conto che c'è chi sta molto peggio di lui...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
il punto è molto dolente xke....
innanzi tutto noi non conoscendoti non possiamo darti consigli fondati...le cose sono sempre le stesse.
la tua depressione è provocata da un numero determinato di addendi che si sommano a provocare un malcontento bassissimo...
ora ti posso consigliare che magari cambiare aria sarebbe l'ideale, un bel viaggetto in qualche paese tranquillo, magari esotico....
il problema fondamentale sono le persone con cui hai dei rapporti: l'allenatore, gli amici che ti hanno mollato....HAI SOLO BISOGNO DI TEMPO....dai tempo al tempo, non convincerti e non obbligarti a star bene...aspetta e non ascoltare nessuno(me incluso) ascolta solo il tuo corpo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggiograzie per la considerazione.
con te non si è mai creata una situazione da dover prendere le mie difese. Uscivo con ernesto, me lo permettevi, io non facevo in realtà nulla di male nei tuoi confronti, e nessuno ti veniva a dire che andavo a puttane. Tra l'altro avrò tutti i difetti di questo mondo ma te lo sai che non nascondo niente, e quando prendevo roba lo facevo indipendentemente dalla tua presenza, anche se irriguardevole lo ammetto, però proprio per dimostrare il fatto che se voglio fare una cosa o la devo fare non ho bisogno di farlo di nascosto.
Oppure non avevo bisogno di portarti a casa e poi andare a troie. Invece l'atteggamento che generalmente la gente ha nei miei confronti è di sfiducia totale."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioperò vedi, io sono sempre andato avanti nonostnte tutto lo schifo che ho sempre dovuto subirmi, l'invidia della gente, le cattiverie e le inculate degli "amici". Per esempio qualche giorno fa viene in palestra la mia ex giusto per farmi rabbia. IO non la saluto e quando se ne va ttti a fare battuttine e starmi addosso pur sapendo che per me la cosa era pesante. Eppure stringo i denti, a volte mi guardo allo specchio e mi metto anche a sghignazzare talmente ho una faccia da ***** che neanche immaginate e spingo. Ma anche se dall'esterso uno può vedere una persona che reagisce in modo potente, io dentro mi vedo come un vecchio storpio arranca arso dalla sete nel deserto. E mi piacerebbe che qualcuno mi desse una pacca sulla spalla una volta sola. Mi risanerebbe davvero. Invece devo fare da solo, devo tirare avanti perchè come si sa al nemico non ci si può permettere di farsi vedere deboli ma dall'altra questo mi assorbe totalmente l'energia. Poi la totale mancanza di fiducia della gente mi fa male. Non ho mai trovato una ragazza che mi difendesse mai una. Nemmeno mia madre. Mio papà si ma forse perchè gli faccio pena. E invece a volte mi piacerebbe anche che qualcuno mi desse una mano ma non succede mai. Vi faccio un esempio. La mia ex ragazza dava ascolto alle voci che c'erano in giro che andavo a troie. Ecco a me sarebbe piaciuto che lei avesse preso le mie difese, che non dovessi essere io a andare a prendere per il collo quei bastardi, ma che lei semplicemente rispondesse ;io so con chi sto e so che non lo farebbe mai. Voi siete delle merde, fuori dal *****. ma nonl'ha fatto. Io per lei si. Ed è sempre stato così anche per tutto il resto, anche con le altre, anche con i miei "amici§"i", ma ***** cane davvero io non capisco. E tenersi su da soli per anni è difficile *****
Mad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocon te non si è mai creata una situazione da dover prendere le mie difese. Uscivo con ernesto, me lo permettevi, io non facevo in realtà nulla di male nei tuoi confronti, e nessuno ti veniva a dire che andavo a puttane. Tra l'altro avrò tutti i difetti di questo mondo ma te lo sai che non nascondo niente, e quando prendevo roba lo facevo indipendentemente dalla tua presenza, anche se irriguardevole lo ammetto, però proprio per dimostrare il fatto che se voglio fare una cosa o la devo fare non ho bisogno di farlo di nascosto.
Oppure non avevo bisogno di portarti a casa e poi andare a troie. Invece l'atteggamento che generalmente la gente ha nei miei confronti è di sfiducia totale.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiodovresti pensare che magari hai un approccio sbagliato della vita... uno a volte crede di essere nel giusto e continua a sbagliare fino a quando non ti arrivano le badilate nel muso...una,due,tre,alla quarta quando veramente comincianoa fare male ci si sveglia e si cambia perchè stare male non piace a nessuno....cambia...rimettiti in gioco su altri fronti..cambia anche abitudini..non sei decrepito...quando vedi che in un verso non và è inuitle insistere..non è facile...ma bisogna provarci prima o poi.
anche se sei fiorentino, impossibile nn quotarti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioanche se sei fiorentino, impossibile nn quotarti
Commenta
-
Commenta