If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sono passati anni dall'ultima volta che ho usato i prodotti ma la mia mentalità è sempre stata indirizzata al doping. Un po' le ragazze che ho avuto mi hanno distolto la mente da queste cose ma grazie al cielo mi sono sempre allenato con discreti risultati. Questo per me è un periodaccio del *****. A dire il vero non è che me la sono mai passata molto bene ma quest'ultimo periodo proprio vedo tutto di merda se non che il mio fisico risponde in maniera inaspettata agli allenamenti. Visto che peso oltre 100 kg, sebbene sia coperto, ma sicuramente più in forma dei 4 anni precedenti. Sto anche tirando parecchio. Mi alleno pesante e nei fondamentali, specialment con lo squat mi si aprono prospettive per riprendere gli allenamenti da power lifter.
Senza costume e con delle fasce poco elastiche sono arrivato a fare 280 kg di squat un paio di colpi in soli 4 mesi di allenamento nei quali ho riversato tutta la merda che ho dovuto mangiare in palestra. Magra consolazione ma per lo meno sono ancora qua. Ora mi si pone un problema serio. Ho rivisto Xtian che chiaramente è bombato. Il padrone della mia palestra mi sprona a caricare. E la gente pensa che io stia già prendendo qualche cosa. Mi piacerebbe anche dimostrare a certa gente il mio vero potenziale. Ma so che lo farei solo per superbia. In realtà mi rompo anche il *****. Mi è capitata qualche occasione di scopare. Ma le ho mandate tutte a puttane. Sono 5 mesi che non scopo e devo essere sincero, non me ne frega un *****
A questo punto però vorrei sbattere la testa da qualche parte e fare qualche cosa per me. Il problema è che finisco sempre li. Sui prodotti. E ***** oltretutto sento che andrei su di brutto. Per ora non ci voglio pensare
IDEM. DA QUANDO MI SONO MOLLATO CON LA MIA EX NON MI FRGA NULLA DI TROVARMENE UN'ALTRA...
E SPESSO CAPITA CHE ME NE VADO NEI *******I CON UN MIO AMICO SENZA DIRE NULLA AGLI AMICI CHE FREQUENTO DI SOLITO...
IO NON TI CONOSCO MA NON VEDO IL MOTIVO DI FARE QUALCOSA SOLO PER FARSI VEDERE! CHE TI FREGA?
non sono daccordo..ha volte pensare a qualcun altro aiuta anche a comprendere noi stessi.
mhh e' vero anche questo (ma non sempre)!
-Charlie One-
Originariamente Scritto da Sergio
Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
frena io non ti ho giudicato di merda..non ti conosco di persona e me ne guardo bene dal giudicarti...mi dispiace solo sentirti sempre parlare in modo negativo della vita..insomma mi chiedo possibile che non ci sia niente per te di positivo su questo pianeta?non mi sembri uno sfigato tutto li.
l'aggravante è che non sono uno che si piange addosso. Che si chiude in casa. No. Io esco. Giro. Conosco anche persone. Ma il problema è che di quello che sto facendo non me ne frega un *****. Lo faccio perchè se no sarei un emarginato, ma effettivamente la noia mi perseguita. Due settimane fa ho conosciuto una strafiga che mi ha detto espressamente in faccia che voleva scopare. Io ho tirato fuori una scusa assurda ma il risultato finale è che non me ne fregava un ***** neanche di scopare. Sono stanco, ho bisogno forse di ripulirmi da un po' di merda che in questi tempi ho accumulato.
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
bisogna confrontarsi con chi ci sta vicino... ***** uno si guarda allo specchio...madò quanto sono figo..madò quanto sono grosso..madò che due palle..una volta appurato ciò che siamo diamo spazio anche agli altri...come dire che ho 45 di braccio e mi faccio cagare...poi vedo uno che ha 30 di circonferenza..mi rincuoro...pensare solo a noi stessi è noioso.
IDEM. DA QUANDO MI SONO MOLLATO CON LA MIA EX NON MI FRGA NULLA DI TROVARMENE UN'ALTRA...
E SPESSO CAPITA CHE ME NE VADO NEI *******I CON UN MIO AMICO SENZA DIRE NULLA AGLI AMICI CHE FREQUENTO DI SOLITO...
IO NON TI CONOSCO MA NON VEDO IL MOTIVO DI FARE QUALCOSA SOLO PER FARSI VEDERE! CHE TI FREGA?
il mio problema non è la mia ex. Stavo male anche prima
A volte basta semplicemente darsi una scrollata ,tirare un sorriso e farsi forza...di colpo si vede di nuovo tutto positivo.....quando stai di merda più ti giri nella merda, più ti piangi addosso e peggio stai.
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
bisogna confrontarsi con chi ci sta vicino... ***** uno si guarda allo specchio...madò quanto sono figo..madò quanto sono grosso..madò che due palle..una volta appurato ciò che siamo diamo spazio anche agli altri...come dire che ho 45 di braccio e mi faccio cagare...poi vedo uno che ha 30 di circonferenza..mi rincuoro...pensare solo a noi stessi è noioso.
questo è vero, capisco che è vero quello che dici, ma non lo sento. Lo capisco ma non lo sento, capisci la differenza?.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta