ma se lui era in buona salute ... allora cosa sarà successo ?
Muore dopo aver fumato uno spinello
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioma se lui era in buona salute ... allora cosa sarà successo ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioOppure l'hai fumata prima tu Siero..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
probabilmente lo spinello è stato tagliato con una sostanza alla quale era allergico, io sono assolutamente contrario a qualsiasi tipo di droga.
ora come ora mi sento di dire tre cose:
1.se le droghe leggere fossero legali e ci fossero dei controlli questo nn sarebbe successo
2.vedi se lui nn avesse fumato probabilmente sarebbe ancora qui
3.è cosi importante e soddisfacente fumare spinelli? nn se ne può fare a meno?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioprobabilmente lo spinello è stato tagliato con una sostanza alla quale era allergico, io sono assolutamente contrario a qualsiasi tipo di droga.
1.se le droghe leggere fossero legali e ci fossero dei controlli questo nn sarebbe successo
3.è cosi importante e soddisfacente fumare spinelli? nn se ne può fare a meno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioOppure l'hai fumata prima tu Siero..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioavatar di cattivo gustoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiocioè tu...con quella firma....dici a lui......cattivo gusto????sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiocioè tu...con quella firma....dici a lui......cattivo gusto????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioinfatti me l'hanno fatta togliere , ma la mia nn era blasfema
alla "Siero Style".
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioprobabilmente lo spinello è stato tagliato con una sostanza alla quale era allergico, io sono assolutamente contrario a qualsiasi tipo di droga.
3.è cosi importante e soddisfacente fumare spinelli? nn se ne può fare a meno?
il fatto che la canna che ha fumato contenesse delle sostanze tossiche / letali, è ancora da accertare (e in ogni caso come ho scritto prima è probabile che altre persone abbiano fumato la stessa canna).
prima di trarre conclusioni, bisogna accertare queste cose, perchè da una premessa sbagliata, consegue una conclusione sbagliata.
Commenta
-
Commenta