If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
O+ io sono un notorio bacchettone giudeo-opusdeiano, eppure ho avuto dei bei periodi di rollaggio furioso et longhe fumate di prezioso cioccolato nordafricano. Le canne fanno male, ma ti ci devi proprio sfondare, e cmq 100 volte meno delle sigarette e dell'alcool. A questo ragazzo è successo qualcosa che gli inquirenti spiegheranno di sicuro.
Drogato....la Beata quartina ti maledirà per aver rullato!!!
Una volta un gatto la graffiò e lei disse :"possa tu morire prima che si corchi il sole" ed al tramonto il gatto, mentre mangiava, morì strozzato da una lisca
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
O+ io sono un notorio bacchettone giudeo-opusdeiano, eppure ho avuto dei bei periodi di rollaggio furioso et longhe fumate di prezioso cioccolato nordafricano. Le canne fanno male, ma ti ci devi proprio sfondare, e cmq 100 volte meno delle sigarette e dell'alcool. A questo ragazzo è successo qualcosa che gli inquirenti spiegheranno di sicuro.
concordo
ma quello che mi fa pensare è che sarebbe potuto succedere a chiunque
secondo me è morto xche c'era qlcosa di letale nello spinello ...
è x qs che insisto a dire che sarebbe potuto succedere a chiunque
secondo te in una panetta da 200 g quanto è probabile che una sola canna contenesse la sostanza letale?
non è probabile che anche altri compagni durante l'intervallo abbiano fumato la stessa canna?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta