Originariamente Scritto da truntenks
Visualizza Messaggio
Muore dopo aver fumato uno spinello
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioPrima di fare illazioni sarebbe il caso di aspettare i risultati dell'autopsia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioLa sfortuna non esiste... esiste maurox ma questo è un altro discorso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioha ha.. hai cambiato ancora una volta il nome sotto al nick..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioanche quella può diventare droga
senza dubbio
Commenta
-
-
era tagliato con del veleno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da guen87 Visualizza Messaggiohttp://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo362149.shtml
era tagliato con del veleno..
infatti... fonte ansa:
http://www.ansa.it/site/notizie/regi..._11777312.html
» 2007-05-17 13:59Muore in classe: aperta inchiesta contro ignotiDomani sara' eseguita l'autopsia, poi esami tossicologici(ANSA) - MILANO, 17 MAG - Aperta un'inchiesta contro ignoti per il decesso del quindicenne che ieri e' morto per arresto cardiaco in classe dopo un malore. Il pm di Milano ha ipotizzato il reato di 'morte come conseguenza di altro reato'. Poco prima del malore il ragazzo, secondo testimoni, aveva fumato uno spinello con una sostanza non ancora stabilita. Domani l'autopsia che potrebbe far luce anche su eventuali patologie di cui nessuno era a conoscenza. Tra venti giorni attesi invece gli esami tossicologici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggiol'autopsia e l'esame tossicologico dirà tuttoper ora fare illazioni è inutile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioil ragazzo aveva fumato crack ( ?) da quanto ho capito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioe io che ho scritto?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta