15enne a scuola ... godeva di ottima salute
Muore dopo aver fumato uno spinello
Collapse
X
-
ma che c'aveva rullato?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiol'avrà fumato dal verso sbagliato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio15enne a scuola ... godeva di ottima salute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiosarebbe opportuno citare le fonti...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiosarebbe opportuno citare le fonti...
ANSA ?
Commenta
-
-
È successo a Paderno Dugnano, nel milanese
Quindicenne muore dopo uno spinello
Il ragazzo si è sentito male in classe, intorno alle 12. Secondo i compagni aveva fumato pochi minuti prima. Aperta un'inchiesta
Un ragazzo di 15 anni è morto mercoledì mattina, poco dopo le 11, dopo aver avuto un malore avuto in classe, all'Istituto Tecnico Sperimentale Carlo Emilio Gadda di Paderno Dugnano, nel milanese. Stava seguendo una lezione di diritto ed economia. I compagni hanno raccontato che il giovane si è sentito male dopo aver fumato uno spinello durante l'intervallo, pochi minuti prima di sentirsi male. A quel punto si è accasciato sul banco all'improvviso ed è stato trasportato, con codice rosso, all'ospedale Niguarda di Milano. Il pm Tiziana Siciliana ha aperto un'inchiesta e sta raccogliendo le testimonianze dei compagni di classe. Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di Desio e Monza.
Il magistrato punterebbe a capire se nella sigaretta fumata, oltre ad hashish o marijuana, potessero esserci altre sostanze potenzialmente nocive. Al momento non si può né dare per certo, né escludere il legame tra il malore e il presunto spinello.
NESSUN PROBLEMA DI SALUTE - D.E., queste le iniziali del 15enne, abitava a Cusano Milanino e non aveva problemi di salute. Il professore ha detto che quando il ragazzo si è sentito male era alla lavagna e mentre dava le spalle alla classe ha sentito un tonfo. Voltatosi, ha visto il ragazzo a terra con attorno i compagni che cercavano di dargli i primi soccorsi. Immediata la chiamata al 118 ma non c'è stato nulla da fare: il giovane è arrivato morto al pronto soccorso di Niguarda, verso le 13. Il cadavere è stato trasferito all'Istituto di medicina legale per l'autopsia.
«STAVA BENE» - Una familiare del ragazzo ha riferito che «era sano come un pesce». La donna ha spiegato che quando è uscito di casa «stava bene ed era tranquillo» e che aveva avuto solo una banale influenza la scorsa settimana. La signora, che non è la madre, ha anche detto che «è impossibile che abbia fumato uno spinello».
16 maggio 2007
fonte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggionn segui i TG ?
ANSA ?
leggo i quotidiani, ma negli ultimi giorni non ho avuto molto tempo.
comunque era una raccomandazione generale.
quando si riporta una notizia, si riporta anche la fonte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosecondo me ci aveva messo dentro del cianuro
il problema è che potrebbe capitare a chiunque a qs punto no?
e se quello spinello lo vesse fumato uno che dopo si è messo alla guida? o uno che stava in palestra a caricare 200 kg su piana?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio15enne a scuola ... godeva di ottima saluteche riportasse la notizia.
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioe si è incendiato ?
«BENZINA» - Il ragazzo amava giocare con sostanze infiammabili, così dichiara l'ispettore Vito Catozzo di Caltanissetta di Beri.
Il corpo cosparso di benzina si è incendiato quando la capocchia infiammata è venuta a contatto con la pelle .
La vicina di casa, che non è la madre, ha anche detto che «è impossibile che abbia fumato uno spinello, il ragazzo si faceva solo delle gran pere ed era tranquillo».
16 maggio 2007
fonte
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
«BENZINA» - Il ragazzo amava giocare con sostanze infiammabili, così dichiara l'ispettore Vito Catozzo di Caltanissetta di Beri.
Il corpo cosparso di benzina si è incendiato quando la capocchia infiammata è venuta a contatto con la pelle .
La vicina di casa, che non è la madre, ha anche detto che «è impossibile che abbia fumato uno spinello, il ragazzo si faceva solo delle gran pere ed era tranquillo».
16 maggio 2007
fonte
http://www.corrieredibodyweb.it
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
Commenta