Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
ma coleman e stupido secondo voi?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Paura zero, rimorso ancora meno
-
-
Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggiooh ma lascia perde de che?!?!?!!? mica ho detto niente di strano bastava un commento uno solo con scritto il motivo per cui prende tutta quella roba....avrei iparato una cosa in piu e basta poi se poteva parla della qualita del film o che altro...sta cosa e stata ingigantita non da me...ho solo espresso un opinione personale...quindi scusa ma io non smetto un ciufolo perche non ho fatto nulla...se poi qualche fan de coleman s'è risentito mi dispiace per lui
ma hai idea della sintesi proteica che ha un corpo così?
Commenta
-
-
ancora?????...ma capisci l'italiano?!?!?!?!?...visto che io non lo so bastava un commento in cui si diceva e basta finiva li....se ora mi vuoi fare la lezione di biologia chimica anatomia e quant'altro fai pure...ma questo non toglie che porti avanti una polemica gia chiusa...Paura zero, rimorso ancora meno
Commenta
-
-
comunque animal , il fatto è questo. Come il papa è infallibile in materia di fede, coleman è infallibile in materia di bbing. E se lui è infallibile inutile fare commenti negativi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggiobe mettiamola cosi se vai al cinema a vedere tarantino e per tua sfortuna vedi kill bill non capisci un ***** di cinema, non capisci un ***** in assoluto e probabilmente sei anche uno di quelli che guarda star wars e si impressiona per la potenza di raggi laser....il denominatore comune dei tre fattori e la coglionaggine di chi vede tarantino e specialmente kill bill visto che e un film schifoso almeno potevano dire alla thurman che una katana non si tiene in quel modo magari il coglioncello che lo vede si impressiona ma chi conosce un minimo di iaido su quel film ci sputa....detto questo...cosa c'entra il tutto con un giudizio sul film di coleman?.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiocapisci poco e niente di cinema, comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggiocome da titolo...mi so appena finito di vede il video ronnie coleman relentless (o come azzo si scrive) e mi domando:
syntha-6:Assumere una dose con abbondante acqua subito dopo il workout... e lui ne prende 6 misurini a botta....
nitrix:Assumere una compressa con acqua 1 o più volte al giorno. Mai più di 3...e lui ne prende 6...tutte assieme...
ma le indicazioni sugli integratori ce stanno per bellezza?
dimmi.. dimmi che stai scherzando t prego.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
domandina impertinente: ma uno come coleman,immaginatevelo seduto sulla tazza del water che suda e sforza con tv sorrisi e canzoni in mano...
secondo voi quanto catabolizza quando sforza x espellere ?
minimo grida light weight,babyyyyyy....brown weight,light weightThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiodomandina impertinente: ma uno come coleman,immaginatevelo seduto sulla tazza del water che suda e sforza con tv sorrisi e canzoni in mano...
secondo voi quanto catabolizza quando sforza x espellere ?
minimo grida light weight,babyyyyyy....brown weight,light weight
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioc'è il suo spotter anche in queste situazioni?
d'altronde col culone che ha non capisco come faccia a pulirsi da solo...probabile che lo aiuta il padrone della metroflexThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioprobabile
d'altronde col culone che ha non capisco come faccia a pulirsi da solo...probabile che lo aiuta il padrone della metroflex
Commenta
-
Commenta