If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
è ovvio che non e natural pero per quanta roba chimica puoi assumere il corpo umano dei limiti ce li ha...vedo un video di uno che prende ad occhio e croce piu di mezzo kg di pro al giorno e tiene le vitamine nella scatola dove si tengono le esce quando si va a pesca e la cosa piu ovvia e pensare che sia un completo idiota...che poi non so problemi suoi ok co tutta la roba che si fa sicuramente digerisce pure i serci de san pietro ma per uno natural la reazione dovrebbe essere questa....dire che e scemo
MA TU SAI CHE COLEMAN SI SPARERà MINIMO 150 UI DI INSULINA AL GIORNO PIù GRAMMI DI AAS A SETTIMANA, PIù IGF1, MGF, E GH IN QUANTITà CHE IGNORIAMO? PENSI CHE GLIENE FREGHI QUALCHE COSA?
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
MA TU SAI CHE COLEMAN SI SPARERà MINIMO 150 UI DI INSULINA AL GIORNO PIù GRAMMI DI AAS A SETTIMANA, PIù IGF1, MGF, E GH IN QUANTITà CHE IGNORIAMO? PENSI CHE GLIENE FREGHI QUALCHE COSA?
sì, ma pensa se oltre a tutto questo si fuma uno spinello
e tu invece pensi che abbia aperto questa discussione perd discutere di quanto coleman tiene in considerazione la quantita giornaliera di pro che ingerisce?...ho fatto solo un commento a cio che ho visto se poi tu vedi il filmetto di coleman e con gli occhi lucidi gridi " o magnificenza di gh!....o quale eccelso assuntore di insulina!..." è un altro discorso...qui si discute solo del fatto che uno che assume robe cosi e stupido e farlo davanti alla telecamera lo rende ancora piu stupido...
e tu invece pensi che abbia aperto questa discussione perd discutere di quanto coleman tiene in considerazione la quantita giornaliera di pro che ingerisce?...ho fatto solo un commento a cio che ho visto se poi tu vedi il filmetto di coleman e con gli occhi lucidi gridi " o magnificenza di gh!....o quale eccelso assuntore di insulina!..." è un altro discorso...qui si discute solo del fatto che uno che assume robe cosi e stupido e farlo davanti alla telecamera lo rende ancora piu stupido...
stanno solo cercando di farti capire che, con tutta la quantità di steroidi che ha in corpo e che tollera, un eccesso di proteine come quello del video il suo organismo manco lo caga
stanno solo cercando di farti capire che, con tutta la quantità di steroidi che ha in corpo e che tollera, un eccesso di proteine come quello del video il suo organismo manco lo caga
lo so ma infatti non volevo dire "o guarda coleman e grosso perche si allena BIIO e prende tanti integratori" era solo un commento da ignorante in materia davanti ad un gorilla
perchè stupido. Che si sappia che il bbiong professionistico è così! sarebbe stato meglio secondo te che apparisse mastro lindo vestito da salutista spiegando che coleman è così perchè prega dio e si allena con dedizione del buon padre di famiglia?
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
concordo... il vero problema è: ma quanto ***** spende d' integratori?
aggiungerei...ma perche si veste in quel modo orribile?...la tutina giallo canarino e quanto di piu brutto si possa vede...almeno cutler porta le tamarrissime canotte con la scritta gakic
perchè stupido. Che si sappia che il bbiong professionistico è così! sarebbe stato meglio secondo te che apparisse mastro lindo vestito da salutista spiegando che coleman è così perchè prega dio e si allena con dedizione del buon padre di famiglia?
come da titolo...mi so appena finito di vede il video ronnie coleman relentless (o come azzo si scrive) e mi domando:
syntha-6:Assumere una dose con abbondante acqua subito dopo il workout... e lui ne prende 6 misurini a botta....
nitrix:Assumere una compressa con acqua 1 o più volte al giorno. Mai più di 3...e lui ne prende 6...tutte assieme...
ma le indicazioni sugli integratori ce stanno per bellezza?
che devo fare per arrivare al livello massimo?....
a si ecco apriro un 3hd spiegando i motivi per cui coleman se si fosse rivolto a tozzi avrebbe vinto 16 volte l'olympia e arnold avrebbe fatto il trenino con lui e i fratelli weider
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta