Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
il telefono di wolverIne
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioDamian....che foto di merda...sul mio cel si vedon meglio....gia' fan cagare.....che ***** di tecnico informatico sei...dovevi fare di meglio....ahahah
ti è arrivata la mail?..cmq sei un bonazzo credo di amarti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma vaffanculo..
porca troiaaaaaaa 2 gg x scaricare un mms
fà solo finta d scaricare.. ma nn scarica un *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiooh ieri t'ho visto su italia1, mazza quanto sei dimagrito
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioforse oltre ad avere il fisico in low carb hai anche la scheda in low euro
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiostava a fà XMeN 1
sei simpatico dopo le 23
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiosei simpatico dopo le 23
Commenta
-
-
azz quanti frc dichiarati
niko e sbarba hano dato il LA
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiocmq ho visto le foto di fabio(dorian)...mamma che bono
ps. ok manda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioazz quanti frc dichiarati
niko e sbarba hano dato il LA
ps. ok manda
non posso altrimenti wolv si ammazza so due anni che sta con il cell in mano aspettando che arrivi l'mms
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioallora è il telefono che è etero e lui frcssmo
da valutare poi se è il cell che è una merda
oppure fabio non sa usare il suo cell?bella domanda ..so solo che sono due frociazzi
Commenta
-
Commenta