Originariamente Scritto da OceanWhispers
Visualizza Messaggio
Trovato nuovo pianeta Terra !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioChe classe fai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioChe classe fai?Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiose solo potessi cartellinartiAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza MessaggioE' la mia seconda convention.. certo, c'è qualche tipo con l'aria un pò da sfgt qualcuno "ci crede" un pò troppo e si cala troppo nella parte fino a risultare un pò indigesto , ma c'è anche gente normale ( o quasi!! )
Non mi vestirò .. avevamo una mezza idea io e la mia signora di vestirci da Borg ma durante l'inverno non abbiamo prodotto il necessario
Le ultime foto di Frakes che ho visto ritraggono un pancione di circa 100 kg .. poi si meravigliano che non faranno più film sulla next generation , non sta nell'inquadratura..
Comunque l'idea di "rifare" la Serie Classica attualizzandola non mi convince proprio. Che storia possono raccontare???
Spero che non esca una mezza cazzata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioHo letto che nel prossimo film il giovane Kirk lo potrebbe fare Matt Damon... e Spock Adrien Brody... tu ci credi?
Comunque l'idea di "rifare" la Serie Classica attualizzandola non mi convince proprio. Che storia possono raccontare???
Spero che non esca una mezza cazzata.
Io avrei fatto un film su DS9..ma sicuramente al cinema non avrebbe attirato molta gente. Addirittura per Spock ho sentito dire Tom Cruise!!Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza MessaggioHo letto.. temo anch'io una cosa del genere.. mi sembra una minchiata!
Io avrei fatto un film su DS9..ma sicuramente al cinema non avrebbe attirato molta gente. Addirittura per Spock ho sentito dire Tom Cruise!!
Secondo me l'idea migliore sarebbe stata quella di partire con nuovi personaggi e una nuova ambientazione sfruttando magari le potenzialità di un nemico come il Dominio.
L'universo di ST è così vasto che non ha molto senso tornare indietro con la serie classica, anche perchè la Paramout spera di ripartire con una nuova serie sfruttando proprio questo film.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioUn film su DS9 probabilmente non avrebbe avuto successo hai ragione, però vedere i Mutaforma con gli effetti digitali del grande schermo sarebbe stato fantastico...
Secondo me l'idea migliore sarebbe stata quella di partire con nuovi personaggi e una nuova ambientazione sfruttando magari le potenzialità di un nemico come il Dominio.
L'universo di ST è così vasto che non ha molto senso tornare indietro con la serie classica, anche perchè la Paramout spera di ripartire con una nuova serie sfruttando proprio questo film.
Poi posterò qualche foto di vulcaniano o strano alienoLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza MessaggioVedrò cosa ne spensano alla sticcon di questa cosa..anche se temo già d'immaginare le opinioni
Poi posterò qualche foto di vulcaniano o strano alieno
Commenta
-
Commenta