Originariamente Scritto da Spaino
Visualizza Messaggio
Trovato nuovo pianeta Terra !
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioOriginalmente inviato da JPP
ricordate che un carlino vi assicura la scopata
spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da icsmc Visualizza Messaggioparla o antico saggio del retto anale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioChissà quanti pianeti terrestri ci sono nel nostro quadrante... entro il prossimo secolo, secondo me, riusciremo ad avere le prove di qualche forma di vita aliena. E' solo questione di tempo.
credo anche che nel nostro sistema solare ci siano altre forme di vita anche solo a livello batterico. La vita dopotutto riesce a perpetuarsi anche in condizioni estreme.
Tra l'altro la Planetary society sta programmando un esperimento in cui intende lasciare nello spazio per tre anni batteri terrestri per vedere se sopravvivono.. nel caso in cui sopravvivessero sarebbe un'ulteriore prova.
Senza contare le possibilità d'esistenza di vita su Marte o , perchè no , su TitanoLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza MessaggioConcordo.
Tra l'altro la Planetary society sta programmando un esperimento in cui intende lasciare nello spazio per tre anni batteri terrestri per vedere se sopravvivono.. nel caso in cui sopravvivessero sarebbe un'ulteriore prova.
Senza contare le possibilità d'esistenza di vita su Marte o , perchè no , su Titano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioO anche su Europa.Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza MessaggioTu sai troppe cose Sei una spia romulana
Stai seguendo le notizie sul nuovo film di ST diretto dal creatore di Lost e Alias?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioTu invece sei un Ferengi!
Stai seguendo le notizie sul nuovo film di ST diretto dal creatore di Lost e Alias?
Venerdi prossimo sarò a Bellaria alla convention del club.. ospite Jonathan Frakes , alias il Comandante william Riker di TNGLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza MessaggioSi.. non mi convince molto per ora ma.. lasciamolo lavorare
Venerdi prossimo sarò a Bellaria alla convention del club.. ospite Jonathan Frakes , alias il Comandante william Riker di TNG
Jonathan Frakes è un bovino giusto? Me lo ricordo che era già ciccione quando faceva TNG... eheheheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioMinchia sei proprio un fan accanito! Io sono stato solo ad un paio di convention... troppi sfgt... eheheeh... a casa ho ancora diversi gadget di ST. Tu con chi vai? Ma soprattutto: ti vesti in qualche modo???
Jonathan Frakes è un bovino giusto? Me lo ricordo che era già ciccione quando faceva TNG... eheheheh
Non mi vestirò .. avevamo una mezza idea io e la mia signora di vestirci da Borg ma durante l'inverno non abbiamo prodotto il necessario
Le ultime foto di Frakes che ho visto ritraggono un pancione di circa 100 kg .. poi si meravigliano che non faranno più film sulla next generation , non sta nell'inquadratura..Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioOT: Ocean perchè hai la bandiera del Bologna in firma?????Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza MessaggioPerchè ne sono tifoso ,ancorchè estremamente incazzato
Noi bolognesi siamo masochisti, ma tu sei irrecuperabile!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioMa sei di Laspezia e tifi Bologna???
Noi bolognesi siamo masochisti, ma tu sei irrecuperabile!!!Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
Commenta
-
Commenta