Nuova offerta di lavoro, che fare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiofarai assumere
doping?
hai cam?
manda
non subito, ma man mano che ci si inserisce nella struttura, le conoscenze si fanno sempre più radicate a tutti i livelli. Se ci sarà carenza di personale, essendo una struttura privata, potrò anche consigliare qualcuno Poi curriculum e preparazione faranno il resto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiohai un dono,ed è bello che lo sfrutti nella maniera giusta
ma quando lavoro mi trasformo totalmente e divento frau bucker
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioSono molto contento per questo medicospammatore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggiohai sesso?
non subito, ma man mano che ci si inserisce nella struttura, le conoscenze si fanno sempre più radicate a tutti i livelli. Se ci sarà carenza di personale, essendo una struttura privata, potrò anche consigliare qualcuno Poi curriculum e preparazione faranno il resto
bwahhahhahahah si vede che manchi da bw da qualche anno..
"assumere" nel senso di doping...
quando qualcuno posta la foto in photogallery,gli si chiede di solito "natural o assumi?"
e siccome tu "droghi" le persone per farle addormentare...Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
bwahhahhahahah si vede che manchi da bw da qualche anno..
"assumere" nel senso di doping...
quando qualcuno posta la foto in photogallery,gli si chiede di solito "natural o assumi?"
e siccome tu "droghi" le persone per farle addormentare...
aaaaahhhhhhhh cacchio ne so io, si parla di lavoro e te spunti con sto post sull'assumere
Sì, come dici tu, mando nel mondo dei sogni le persone con diversi farmaci che fanno...come dire...molto piacere . Oggi domen in ospedale mi ha fatto morire dal ridere perchè era rimasto estasiato dall'oppiaceo che si fa prima di addormentare...voleva sapere cos'era haahah
Comunque no, non ho mai dato un farmaco in senso dopante, mai prescritto e mai lo farò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggioaaaaahhhhhhhh cacchio ne so io, si parla di lavoro e te spunti con sto post sull'assumere
Sì, come dici tu, mando nel mondo dei sogni le persone con diversi farmaci che fanno...come dire...molto piacere . Oggi domen in ospedale mi ha fatto morire dal ridere perchè era rimasto estasiato dall'oppiaceo che si fa prima di addormentare...voleva sapere cos'era haahah
Comunque no, non ho mai dato un farmaco in senso dopante, mai prescritto e mai lo faròPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggioanestesia, però ho lavorato per parecchio in america, il che mi ha permesso di imparare una particolare tecnica anestesiologica che qua in italia fanno solamente altre due persone. E' decisamente pericolosa, ma è una manna dal cielo per il paziente.
Valuta anche l'esperienza che questo nuovo lavoro ti fornirà, fatti un po di calcoli, valuta il rendimento della vita....insomma...pensaci MILLE VOLTE.
Cmq ti faccio i complimenti...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioFai attenzione man. Non sempre e' oro quel che luccica. Sbagli a prendere come unico parametro il salario. 5 mila euro possono essere un ottimo specchio per le allodole, ma ci son tante altre cose da valutare.
Valuta anche l'esperienza che questo nuovo lavoro ti fornirà, fatti un po di calcoli, valuta il rendimento della vita....insomma...pensaci MILLE VOLTE.
Cmq ti faccio i complimenti...
e infatti dovrò valutare assolutamente tutto. La struttura che mi ha fatto l'offerta è una super struttura e su questo non ci sono dubbi, ma tante altre variabili (fin troppo variabili) devono essere definite prima di fare un passo.
Hai perfettamente ragione
Commenta
-
Commenta