Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cardiofrequenzimetro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cardiofrequenzimetro

    Ragazzi devo acquistare un nuovo cardio,ho visto 2 cardiofrequenzimentri uno della Polar e uno della Suunto! So che la polar è uno dei più conosciuti e affidabili però ho sentito parlar bene anche dei prodotti della suunto che sembra siano molto professionali! cosa mi dite a riguardo? avete dei riscontri avete sentito qualcosa? e vero che per quanto riguarda polar (o per lo meno cosi ho sentito) per cambiare la batteria bisogna mandarlo in assistenza?


    Grazie
    Quanto le bona!!!!

    #2
    Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggio
    Ragazzi devo acquistare un nuovo cardio,ho visto 2 cardiofrequenzimentri uno della Polar e uno della Suunto! So che la polar è uno dei più conosciuti e affidabili però ho sentito parlar bene anche dei prodotti della suunto che sembra siano molto professionali! cosa mi dite a riguardo? avete dei riscontri avete sentito qualcosa? e vero che per quanto riguarda polar (o per lo meno cosi ho sentito) per cambiare la batteria bisogna mandarlo in assistenza?


    Grazie


    Guarda solo i prodotti Polar e lascia stare il resto. In assistenza per cambiare la batteria? Se parliamo di quella del ricevitore da polso non si tratta altro che di una semplice batteria da orologio quindi te la può cambiare un qualsiasi orologiaio....quella in alcuni modelli di trasmettitore non è sostituibile e quando si scarica de acquistare un nuovo trasmettitore, ma si parla di anni di utilizzo. Il mio primo polar è durato 10 anni circa prima di andarsene e la batteria era ancora carica, del resto è garantita 2500 ore di effettivo utilizzo. Comunque ora la Polar fabbrica anche modelli con la batteria sostituibile. Prova a vedere il sito, ciao.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎