bastardi!!!!!!!!!!
La mail della polizia......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma pensa te, a me l'altro giorno ne è arrivata una falsa da posteitaliane
qsta della polizia mai arrivata, ma ne hanno parlato persino al tg...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioa me da posteitaliane ne arrivano dieci al giorno
qsta della polizia mai arrivata, ma ne hanno parlato persino al tg...
poste anche a me un fottio!BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioa me ste cose non capitano..com'è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioSi vede che non c'hai i soldi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma pensa te, a me l'altro giorno ne è arrivata una falsa da posteitaliane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioposte anche a me un fottio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma pensa te, a me l'altro giorno ne è arrivata una falsa da posteitalianehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioa me ste cose non capitano..com'è?Originalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
a meè arrivata una mail da brigitta bulgari dove mi chiedeva di scoparla. Io l'ho cestinata pensando fosse fake. La bulgari non me lo deve chiedere. mi deve supplicare e forse non basterebbe nemmeno la supplica"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioa meè arrivata una mail da brigitta bulgari dove mi chiedeva di scoparla. Io l'ho cestinata pensando fosse fake. La bulgari non me lo deve chiedere. mi deve supplicare e forse non basterebbe nemmeno la supplicahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta