Originariamente Scritto da Adam
Visualizza Messaggio
We Mignottoniiiii
Collapse
X
-
ma sapete che vi dico? Non me ne frega più niente, che faccia quello che vuole, lei ha rotto e ormai per me può emigrare anche in Congo.
Tanto ora come ora sto chattando da circa due settimane con una ragazza che abita a Stoccolma in Svezia. Questa è nata li però da genitori italiani percui parlicchia l'italiano. Quest'estate deve venire in Italia, a Bologna due mesetti. Se riesco a trovare un pò di soldini parto anche io e ci troviamo la. Ci stiamo gia mettendo daccordo.
Ha detto che sono molto molto carino e vorrebbe conoscermi di persona
Ovviamente è veramente una bella ragazza.
La faccio vedere solo su msn a pochi intimiOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioero in pena.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocambia il nome sotto al nick... "Il Rintronato"Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiolo sapevo che qualcuno lo avrebbe detto
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioma sapete che vi dico? Non me ne frega più niente, che faccia quello che vuole, lei ha rotto e ormai per me può emigrare anche in Congo.
Tanto ora come ora sto chattando da circa due settimane con una ragazza che abita a Stoccolma in Svezia. Questa è nata li però da genitori italiani percui parlicchia l'italiano. Quest'estate deve venire in Italia, a Bologna due mesetti. Se riesco a trovare un pò di soldini parto anche io e ci troviamo la. Ci stiamo gia mettendo daccordo.
Ha detto che sono molto molto carino e vorrebbe conoscermi di persona
Ovviamente è veramente una bella ragazza.
La faccio vedere solo su msn a pochi intimi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioSei stato in clausura in passato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioSono tornato finalmente.Ora posso stare di nuovo a cagare il ***** sul forum.
Notizie dal fronte:
1 ) Mi sono lasciato con la mia ragazza e sono in caccia
2 ) Ho perso il mio coltellino
3 ) Ho iniziato a scaccolarmi con furore da circa un mesetto
Mi siete mancati
Commenta
-
-
bene bene la svedese dovrebbe arrivare a Bologna intorno ai primi di Luglio. Prospetto la devastazione totale. Dovrebbe venire con un amica, però quest'altra non sò ne comè ne quanti anni ha. Se qualcuno è di Bologna me lo faccia sapere che ci mettiamo daccordo per un'uscita a 4. Ovviamente deve essere meno bello di me prima che mi soffi la tipaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza MessaggioCiaoadamOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta