Originariamente Scritto da blade730
Visualizza Messaggio
Sono andato in Giappone e...
Collapse
X
-
Scusa che vuoi esserti preso con una pompa???
al massimo ti può aver contagiato un fungo o un infezione tipo gonorrea....i primi si curano con l'azoto liquido, asportazione con cucchiaio chirurgico che li strappa con tutta la radice o con la penna laser o un penna a fiamma.
La gonorrea invece si leva semplicemente prendendo un antibiotico adatto, addirittura 'augumetin' va bene.
Per prenderti malattie gravi con il sesso orale occorre che lei perda molto sangue dalla bocca e che tu abbia molte ferite sul glande....cosa assai improbabile.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioScusa che vuoi esserti preso con una pompa???
al massimo ti può aver contagiato un fungo o un infezione tipo gonorrea....i primi si curano con l'azoto liquido, asportazione con cucchiaio chirurgico che li strappa con tutta la radice o con la penna laser o un penna a fiamma.
La gonorrea invece si leva semplicemente prendendo un antibiotico adatto, addirittura 'augumetin' va bene.
Per prenderti malattie gravi con il sesso orale occorre che lei perda molto sangue dalla bocca e che tu abbia molte ferite sul glande....cosa assai improbabile.
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
blade però.....cazzzo 400 euro sono tanti !!!
ma almeno era top model style ????Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioScusa che vuoi esserti preso con una pompa???
Per prenderti malattie gravi con il sesso orale occorre che lei perda molto sangue dalla bocca e che tu abbia molte ferite sul glande....cosa assai improbabile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioblade però.....cazzzo 400 euro sono tanti !!!
ma almeno era top model style ????
Tu che fai te ne vai ad Ibiza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioCome cibo ti trovi o bisogna adeguarsi a sushi & Co. ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blade730 Visualizza Messaggiosi si da paura!!!
Tu che fai te ne vai ad Ibiza?
almeno !!!alla fine mi sono fatto infinocchiare e vado in sardegna con i miei sociPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioalmeno !!!alla fine mi sono fatto infinocchiare e vado in sardegna con i miei soci
quando parti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blade730 Visualizza Messaggiobhe dai meglio che niente
quando parti?
il 18 agostoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioil 18 agosto
Prepara 400 euro che ti presento la mia amica!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blade730 Visualizza Messaggiodai se entro l'anno riesco a trasferirmi a Tokyo come minimo mi vieni a trovare!!
Prepara 400 euro che ti presento la mia amica!!!
mi piacerebbe davvero !!!
io mi accontento anche di qualche giapponesina a buon mercatoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomi piacerebbe davvero !!!
io mi accontento anche di qualche giapponesina a buon mercato
la patata sicuramente a Tokyo non manca
solo io ho pagato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioalmeno !!!alla fine mi sono fatto infinocchiare e vado in sardegna con i miei soci
Commenta
-
-
Commenta