e albanesi sequestrano pullman in piemonte.
Collapse
X
-
Io ne ho le pa**e piene di queste Mer*e che vengono nel nostro paese a fare quello che vogliono!!! Lo sò! E' la solita risposta, scontata direi, ma è quello che penso! Sono stufo!
Ho un albanese che lavora per me, tempo fa ha perso un mio pallone e io gli ho chiesto di ripagarmelo in quanto aveva un certo valore...
gli ho dato mille possibilità, alla fine dopo mesi e mesi mi son fatto dare 40euro e adesso fa pure l'incazzato.
All'inizio diceva che dalle sue parti la cosa si sarebbe chiusa subito, senza "rimborso". Ma CA**O, qua sei a casa mia e rispetti le mie regole!!!! Se non ti va bene tornatene pure a casa che io non ti ho chiamato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioepico ma è vero che quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il caucaso, l'uomo con la pistola è un uomo morto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio***** d'albanesi....ma tanto che ci vuoi fare...siamo troppo molliB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiosi ..sopratutto se la pistola come spesso succede e' finta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiovercelli e dintorni ultimamente sta sfornando il meglio della cronaca nera italianaBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
apparte questo singolo caso il vero problema è un altro...gl immigrati fanno come ***** volgiono perkè si sono trovati davanti generazione,ke tutto sommato è parekkio civilizzata...voglio vedere se ci fosse stata un immigrazione del genere nel dopoguerra cm kazzo sarebbero stati accolti sti zingari...alla prima kazzata botte su botte
Commenta
-
-
eh, ci siamo troppo rammolliti! se trent'anni fa degli albanesi o maroccos fossero venuti nel paese dove abito io, li avrebbero buttati fuori a calci nei coioni..io mi ricordo, ero pupetto quando sono usciti perfino i vecchi con le stecche da biliardo per disintegrare una banda di cagacazzi che pensava di farla da padroni nel paese..allora si' che si avevano le palle!Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
Commenta