Originariamente Scritto da Yashiro
Visualizza Messaggio
Il mio fisico ideale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza MessaggioRampage se lo mangerebbesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioBeh questo è ovvio, uno "combatteva" in modo pilotato mentre l'altro legna veramente ma a forza pura....
Che ha comunque infarinature di judo e ju jitsu se non sbaglio, e a parte questo con un calcio che "gli è scappato" ha quasi ammazzato Bret Hart, che ancora oggi soffre di gravi problemi di memoria.
Bill è uno dei pochi che saprà combattere realmente, insieme ad Angle, Brock e qualche altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
Che ha comunque infarinature di judo e ju jitsu se non sbaglio, e a parte questo con un calcio che "gli è scappato" ha quasi ammazzato Bret Hart, che ancora oggi soffre di gravi problemi di memoria.
Se non ce l'hai ti consiglio di acquistare il suo libro, molto interessante.
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioBill è uno dei pochi che saprà combattere realmente, insieme ad Angle, Brock e qualche altro.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioSì confermo quello che hai scritto infatti molti wrestlers si lamentavano per la sua durezza negli incontri.
Se non ce l'hai ti consiglio di acquistare il suo libro, molto interessante.
Direi che fra tutti anche per via del suo passato Angle sia il miglior combattente.) se la cavicchia...cmq penso che una base mista tra arti marziali e qualche altra cosa ce l'abbiano tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggionn è paragonabile minimamente al minuto e 25 d Boss123.. m spiace.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggionn è paragonabile minimamente al minuto e 25 d Boss123.. m spiace.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggiosigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiocmq non so dove ***** ce li ha 130kg.
è alto 191 cm con un'ossatura piuttosto grossa, e i muscoli mi sembra non gli manchino
Commenta
-
Commenta