Originariamente Scritto da Yashiro
Visualizza Messaggio
Il mio fisico ideale
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza MessaggioFemmina ****?
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioMa poi un uomo è molto più difficile di un bilancere, a pari peso.
infatti, ancora più eccezionalesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioMa poi un uomo è molto più difficile di un bilancere, a pari peso.
Infatti... io ho provato in piscina una push press con un mio amico da una 60ina di kg... rognosa come cosa! Immagina alzarne il doppio, da terra e senza spinta dell'acqua.
bella Billyboy! E poi mi piacevano i placcaggi che faceva, certe volte esagerava e faceva fare voli orizzontali di 1 metro a gente sul quintale, senza toccare terra!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioInfatti... io ho provato in piscina una push press con un mio amico da una 60ina di kg... rognosa come cosa! Immagina alzarne il doppio, da terra e senza spinta dell'acqua.
bella Billyboy! E poi mi piacevano i placcaggi che faceva, certe volte esagerava e faceva fare voli orizzontali di 1 metro a gente sul quintale, senza toccare terra!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
Bill Goldberg: 191 cm per 129 Kg, potenza da vendere, ex NFL.
Il classico cavernicolo che scaraventa in aria i suoi nemici!Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiose fosse un'utente del forum gli direbbero fisico fitness
Sinceramente ci avevo pensato anch'io!
Commenta
-
Commenta