Originariamente Scritto da Spaino
Visualizza Messaggio
Post diurno
Collapse
X
-
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMa che acido....senza offesa ma gia ormai la caffetteria e' diventato un pattumaio, ed in piu pure il PN...che era prima zona franca, ora e' diventato immondo.
che ti aspetti di leggere?
di solito io nei bar non sento mai disquisire di alta finanza o di filosofia storica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiobeh, ma è la caffetteria
che ti aspetti di leggere?
di solito io nei bar non sento mai disquisire di alta finanza o di filosofia storicaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioancora no,ho preparato la valigia perchè domani parto.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggiowow! dove te ne vai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiodopodomani ho la laurea di mia cugina a gorizia.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza MessaggioOttimo, ti vai a fare un viaggio. Vuoi che domani passi da tuo fratello per vedere come va?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiosei di turno al civico.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggiosì, domani sì, non sono in neuro, ma sono lì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiogli farà piacereconosci mio fratello?
Sai, non posso mica arrivare lì e dire.... sono un amico virtuale di tuo fratello, ma non lo conosco e lo chiamo Lizard.....mi prenderebbe per un autentico pazzo
Quindi è già in reparto, vero?
Commenta
-
Commenta