Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Post diurno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggiopeggio di una suocera, non si può fare un errore! e che ghezz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggiome li fanno pagare tutti, è d'uopo che devi pagare anke te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggioquindi se tutti se la prendono in quel posto devo prenderla pure io? no grazie, non ci tengo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza MessaggioSergio, come si tolgono tutte le notifiche di risposta ai post che sottoscrivo e che mi arrivano in email? Ogni volta ho centinaia di messaggi nella casella; come si fa a non riceverli? Thanks
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggioin alto clicchi pannello di controllo, modifica opzioni, e dove dice ricevi notifiche email lo cambi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza MessaggioSergio, come si tolgono tutte le notifiche di risposta ai post che sottoscrivo e che mi arrivano in email? Ogni volta ho centinaia di messaggi nella casella; come si fa a non riceverli? ThanksOriginariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggioin alto clicchi pannello di controllo, modifica opzioni, e dove dice ricevi notifiche email lo cambi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza MessaggioVado a mangiare, ciao a tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza MessaggioRagazzi che fame. Ho mangiato più di 50 noccioline
Stasera tonno, ma ho tanta voglia di arancine
burro d'arachidi......sbav
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioragazzi...non per dire...ma hanno inventato ormai da tempo anche le chat eh
ti consiglio di aumentare le dosi settimanali di scopate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiomaronn come sei acido da qualche post
ti consiglio di aumentare le dosi settimanali di scopate
impossibile..
Commenta
-
Commenta