Originariamente Scritto da stylus
Visualizza Messaggio
esame statistica in un mese...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiofossi in te lascerei perdere direttamente l'università.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiosi ho visto che lo hanno inserito in molte facolta dove non centra na fava...peccato che nelle altre facolta sia un esame immondamente facile...tipo trova la media di 4 numeri......
qui da me dopo la parte descrittiva non capisco piu' na fava.....e non so nemmeno bene quella descrittiva...tipo dagli indici analitici del *****
ma vacca immonda.....
alla fine è come privato, non sforzarti di capire impara a memoriaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioti chiedono anche le dimostrazioni o sono solo problemi?
pure le dimostrazioni...tipo dimmi le proprietaà della varianza ecc.......
comunque non credo che serva imparare a memoria....l'anno scorso ho fatto microeconomia e macroeconomia e pure teroia politica che presentava molti aspetti della statistica....ma nulla in confronto a questa merda che ho davanti........
Commenta
-
-
direi che non e' nemmeno inferenziale....
Cosa c'è di difficile in Statistica I?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiodirei che non e' nemmeno inferenziale....
Cosa c'è di difficile in Statistica I?
sbagli....c'è descrittiva piu' inferenziale caro mio......la varianza è nella descrittiva...e l'ho scritto solo come esempio......
cose c'è di difficile??bhe certo tutti amano rompersi i coglioni sulla tanto amata statistica.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiosbagli....c'è descrittiva piu' inferenziale caro mio......la varianza è nella descrittiva...e l'ho scritto solo come esempio......
cose c'è di difficile??bhe certo tutti amano rompersi i coglioni sulla tanto amata statistica.....
Tra l'altro varianze, covarianze etc. etc. son tutte impostabili nella calcolatrice.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiodirei che non e' nemmeno inferenziale....
Cosa c'è di difficile in Statistica I?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiostylus ma a che anno sei? quanti anni hai?
3 anno di uni...4 esami alla fine.....22 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioEh vabbe...ma basta che fai un po di esercizi, e dopo un po il procedimento te l'impari.
Tra l'altro varianze, covarianze etc. etc. son tutte impostabili nella calcolatrice.
sulla mia non si possono impostare...e il palmare non lo fanno usare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio3 anno di uni...4 esami alla fine.....22 anni
Commenta
-
Commenta