Qualcuno di voi possiede una palestra?????
Titolari Di Palestra.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fedemitico1984 Visualizza Messaggioperche siccome ho intenzione di aprirne una volevo chiedere delle cose..
io a casa pero e mi alleno solo io
Commenta
-
-
Commenta
-
-
allora, sto aspettando che uno mi dica se vuole affittare un capannone di 550 mq dove io vorrei fare un 200 mq di sala pesi-cardio, un 70 mq di sala corsi, un centinaio di mq di spogliatoi e poi uno spazio con sauna, vasca idromassaggio, possibilità di massaggi, estetista,e doccia solare.
voolevo solo una dritta per quanto riguarda l'inizio, ossia come mi devo muovere col comune??? e con l'asl????
Commenta
-
-
io no!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fedemitico1984 Visualizza Messaggioallora, sto aspettando che uno mi dica se vuole affittare un capannone di 550 mq dove io vorrei fare un 200 mq di sala pesi-cardio, un 70 mq di sala corsi, un centinaio di mq di spogliatoi e poi uno spazio con sauna, vasca idromassaggio, possibilità di massaggi, estetista,e doccia solare.
voolevo solo una dritta per quanto riguarda l'inizio, ossia come mi devo muovere col comune??? e con l'asl????
Scusa eh...550 metriquadri di capannone poco che spendi son 5000€ al mese...piu' per attrezzare una superficie del genere, tutte le macchine e via andare ti ci vuole un capitale iniziale di non meno di 500.000€, prenditi un ***** di professionista che faccia le cose per te e via. 1000€ in piu' o in meno che ti cambia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioScusa eh...550 metriquadri di capannone poco che spendi son 5000€ al mese...piu' per attrezzare una superficie del genere, tutte le macchine e via andare ti ci vuole un capitale iniziale di non meno di 500.000€, prenditi un ***** di professionista che faccia le cose per te e via. 1000€ in piu' o in meno che ti cambia
mi ha chiesto 2000 al mese ( non è in città) poi ho detto che la sala pesi cardio la faccio di 200 mq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioio a casa pero e mi alleno solo ioOriginariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiochiedi pure
Originalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
Commenta