Originariamente Scritto da Conan
Visualizza Messaggio
di ritorno dalla salumeria
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiolo so , come il più esigente dei bb anche il mio panino mi sussurra che la foto non rende e lo schiaccia
un panino da mezzo chilo nn mi sembra tanto normale
il costo è stato 1.50 euro è inespera anche in questo la porchea salumiera che visto lo scempio combinato si sarà limitata nel costo
io avrei aggiungo una fetta di insalata, 2 fette di pomodoro e un pò di maionese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiol'hai pagato anche poco
io avrei aggiungo una fetta di insalata, 2 fette di pomodoro e un pò di maionese
cmq nn avete idea di quanto siano già 10 cm di altezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiobstrdson 2 gg che sto a pollo,albumi,whey e riso
....e ci dovrò stare ancora per molto
Commenta
-
-
-
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiobstrdson 2 gg che sto a pollo,albumi,whey e riso
....e ci dovrò stare ancora per molto
Commenta
-
-
-
-
è un capolavoro quel panino, da oscar !!! ...poi x 1,50euro contando che solitamente un panino che è la metà di quello li, in un bar te lo fanno sui 3euri almeno qua da me...
Anche se integrale e bresaola forse era un po' più da BB... ma chissenefrega!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioè un capolavoro quel panino, da oscar !!! ...poi x 1,50euro contando che solitamente un panino che è la metà di quello li, in un bar te lo fanno sui 3euri almeno qua da me...
Anche se integrale e bresaola forse era un po' più da BB... ma chissenefrega!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiose nn è da bb questo da 500 gr
Commenta
-
Commenta