Originariamente Scritto da bboy18
Visualizza Messaggio
di ritorno dalla salumeria
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio460 gr .. mettiamo il caso che il panino fosse 100 grammi.. che ha messo 200 gr di mozzarella e 150 gr di prosciutto??forse mi ha visto un po sciupatoOriginariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi ok ma qui per quel panino mi avrebbero chiesto almeno 2.50
gli ingredienti sopra citati dalle mie parti costano come minimo 2-3 euro!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi ok ma qui per quel panino mi avrebbero chiesto almeno 2.50
al nord penso sui 5 euro
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiola mortadella cmq è uno dei salumi più economici!!!
chiaro che se prendeva crudo di parma o bresaola DOP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioanche qui costa meno di due eurihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAzz ma quella è mozzarella di bufala o vaccina???
Io ho un debole per le bufale....
cmq bboy qual'è il problema?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi ok ma qui per quel panino mi avrebbero chiesto almeno 2.50
Se ci stai Roky poi dimezziamo le spese di spedizione.........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioio x le vacche..
cmq bboy qual'è il problema?
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioDa me si viaggia attorno 4-5 me sa.........potremmo fare un ordine a Bboy e lui ce li spedisce poi via posta no?
Se ci stai Roky poi dimezziamo le spese di spedizione......
ok ok
emm d'un tratto mi accorgo di aver scordato uno zero alla cifra 10.50
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioquale problema
l'hai già mangiato?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiook ok
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiook ok
Ecco lo sapevo....anke tu sei solito faccendiere/tragattone ke pensa solo al vil danaro al posto ke aiutare in modo disinteressato gli amici virtuali..........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggionn ho capito sè il panino alla fin dei conti và bene oppure no
l'hai già mangiato?
cmq si alle 12
beh quando si ha fame va bene eccome, certo se era più a portata di umana bocca andava meglio
Commenta
-
Commenta