di ritorno dalla salumeria
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioil costo è stato 1.50 euro
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioio di solito me lo faccio fare con fesa di tacchino e mozzarella
prezzo imbattibile il tuo, fossi in te penserei ad ingraziarmi la salumieraOriginariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioBene, domani dalle 2euro e fatti fare un crudo-auricchio.
Attendo le nuove foto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioditemi voi come si può essere così sgraziate e nn avere un minimo senso della misura..
chiedo un panino cotto e mozzarella e dopo 5 minuti di intensa elaborazione l'inesperta salumiera dalla rosea bocca partorisce questo miscuglio di cibi
di cui le foto ne sono testimonianza
ora lo so , voi curiosi vi starete chiedendo natural o no..
Beh se può esserlo batista perchè nn può esserlo il mio mega panino?
vi allego le foto delle sue misure che sono 10 cm di altezza ovverò apertura che nemmeno cicciolina riuscirebbe (equivalenti ad un 45 di braccio) ed un peso di 460 gr (equivalente a hp+20)
giudicate voi ,
io ora sono arrivato a 3/4 del'opera ed intanto ho messo a scongelare un po di sorbetto per finire il tutto
sembra uno di quelli che mi strafogavo fino a qualche settimana fa
quanto l'hai pagato?
ps
(per la frase in rilievo)http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioditemi voi come si può essere così sgraziate e nn avere un minimo senso della misura..
chiedo un panino cotto e mozzarella e dopo 5 minuti di intensa elaborazione l'inesperta salumiera dalla rosea bocca partorisce questo miscuglio di cibi
vi allego le foto delle sue misure che sono 10 cm di altezza ovverò apertura che nemmeno cicciolina riuscirebbe (equivalenti ad un 45 di braccio) ed un peso di 460 gr (equivalente a hp+20)
giudicate voi ,
io ora sono arrivato a 3/4 del'opera ed intanto ho messo a scongelare un po di sorbetto per finire il tutto
***** e ti lamenti?
Magari facessero panini del genere dalle mie parti x 1,5 E........vabbè poi diventerei come poldo............a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
ah ah grande poldo ..
no beh in questo locale fanno i panini tutti ad 1 euro..(poi va beh questa è appena arrivata nn è che si regola che alcuni salumi costano di più )
però i panini che in genere usano erano terminati quindi ne ho preso uno più grande ed in oltre vedento tutta la mozzarella che aveva masso avevo chiesto io di aggiungere altre 2 fette di prosciutto a quelle aggiunte prima .. quindi giusto per far un po di differenza con i soliti 1 euro ha aggiunto qualcosina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioah ah grande poldo ..
no beh in questo locale fanno i panini tutti ad 1 euro..(poi va beh questa è appena arrivata nn è che si regola che alcuni salumi costano di più )
però i panini che in genere usano erano terminati quindi ne ho preso uno più grande ed in oltre vedento tutta la mozzarella che aveva masso avevo chiesto io di aggiungere altre 2 fette di prosciutto a quelle aggiunte prima .. quindi giusto per far un po di differenza con i soliti 1 euro ha aggiunto qualcosinahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
giudicate voi ,
non può essere natural...mi spiace....
ma togliendo questa domanda mi chiedo ovviamente....meglio monoidrato o esterificata? (il ripieno)FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
vi allegoil tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio1 euro??
e ovvio i panini sono più moderati rispetto a quello che hai visto
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioma quanto sei fuori
non può essere natural...mi spiace....
ma togliendo questa domanda mi chiedo ovviamente....meglio monoidrato o esterificata? (il ripieno)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocredi ke batista sia innatural??!?!?
Commenta
-
Commenta