voglio andare via.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pumbaa
    Rebuild
    • Mar 2006
    • 16162
    • 1,081
    • 1,194
    • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
    Il passo più difficile è convincersi a partire.
    Il resto viene più o meno da solo, è una questione organizzativa.
    Sono d'accordo
    A complicare tutto ci sono i legami però.

Commenta

• greenday2
      Bodyweb Senior
      • Aug 2005
      • 5921
      • 1,034
      • 440
      • London
      • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
      sempre di + nella mia mente, si insinua la voglia di mollare l'italia ed emigrare in qualche paese caldo tipo sud america, capo verde, etc...x rifarmi una vita + tranquilla, lontano anche da questo paese che non mi stà dando nulla...mi aprirei una piccola attività e cercherei di vivere meglio.
      lì con il cambio della moneta e il costo della vita + basso potrei stare meglio e + allegro grazie al clima, etc...

voi dite che stia sognando troppo?

Le capacità le hai Morte....
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• DR. MORTE
        ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
        • Jul 2003
        • 10786
        • 966
        • 1,635
        • TORINO
        • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
        Le capacità le hai Morte....
        la fortuna no...xò...qui in italia vivrò sempre duramente , faticando....vedo persone e le conosco che emigrando fanno la metà e vivono bene in paesi tipo brasile e venezuela.
        mi piacerebbe aprirmi un'attività sul mare x darmi la possibilità di svoltare...
        i legami ci sono, ma onestamente x pochi anni ancora...la mia ragazza idem...anche x lei i legami non so quanto dureranno...non escludo di fuggire tenendo i miei investimenti in euro e vivere con guadagni da europeo in paesi diversi...
        scusate, non stò attraversando un bel periodo...ho mille difficoltà e pohe soddisfazioni da questa italia che mi castiga continuamente e non dà nulla...mentre vedo gente con i calci in qulo e le spalle coperte permettersi di tutto di +
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• nIK0
          Banned
          • Nov 2006
          • 9634
          • 390
          • 617
          • SK
          • Send PM

la fortuna no...xò...qui in italia vivrò sempre duramente , faticando....vedo persone e le conosco che emigrando fanno la metà e vivono bene in paesi tipo brasile e venezuela.
          mi piacerebbe aprirmi un'attività sul mare x darmi la possibilità di svoltare...
          i legami ci sono, ma onestamente x pochi anni ancora...la mia ragazza idem...anche x lei i legami non so quanto dureranno...non escludo di fuggire tenendo i miei investimenti in euro e vivere con guadagni da europeo in paesi diversi...
          scusate, non stò attraversando un bel periodo...ho mille difficoltà e pohe soddisfazioni da questa italia che mi castiga continuamente e non dà nulla...mentre vedo gente con i calci in qulo e le spalle coperte permettersi di tutto di +
          non sei l'unico...

Commenta

• Liam & Me
            Bad Blake
            • Dec 2006
            • 5562
            • 784
            • 848
            • high as a kite
            • Send PM

Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
            se non sai in che direzione cercarla la tua tranquillità, non la trovi certo scappando da qualche parte, al massimo riesci solo a dimenticare delle questioni per un po'...
            Azz... dici niente?
            B & B with a little weed

Commenta

• MadRock
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 3235
              • 245
              • 204
              • Send PM

ti sei tradito da solo.. a fuggire non c'è niente di male l'ho fatto pure io, solo devi essere consapevole che stai appunto scappando da qualcosa e non nascondere tutto dietro il sogno del viaggio, dai certe questioni non ci scappi ok? Italia o non Italia... e mi sembra di capire che qualcuno ha bisogno di te in questo momento.. se non sei in un bel periodo, allora cerca di superarlo e ripensaci quando le cose si calmano...

Commenta

• carloppio
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2006
                • 71
                • 1
                • 2
                • Send PM

...ma và a finire che è l'unico modo x vivere dignitosamente questa vita
                Io ormai sono in Egitto da diversi mesi per lavoro.
                Dammi retta, la vita che facciamo in Italia è più che dignitosa...
                Qui ho visto cos'è la miseria (e neanche delle peggiori credo) e, ora che rientro nel nostro paese, penso che vedrò le cose sotto un altro punto di vista.
                Ciò non toglie che potrebbe essere, per te, una bella esperienza... Ma occhio a dove vai a finire!
                Se decidi di andare, in bocca al lupo!

Commenta

• Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

a me spaventa la lingua..:
                  la lingua è il problema minore, fidati!

Commenta

• MadRock
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 3235
                    • 245
                    • 204
                    • Send PM

cmq MORTE in sintesi quello che volevo dirti è che il tuo è uno sfogo piu' che un progetto o un sogno... so take care...
                    Last edited by MadRock; 15-05-2007, 15:58:40.

Commenta

• DR. MORTE
                      ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                      • Jul 2003
                      • 10786
                      • 966
                      • 1,635
                      • TORINO
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                      cmq MORTE in sintesi quello che volevo dirti è che il tuo è uno sfogo piu' che un progetto o un sogno... so take care...
                      penso di sì...ma non so dove sbattere la crapa....
                      voglio uscire da questa condizione di insoddisfazione...e mi aggrappo a tutto.
                      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• stylus
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 5450
                        • 172
                        • 38
                        • Send PM

sempre di + nella mia mente, si insinua la voglia di mollare l'italia ed emigrare in qualche paese caldo tipo sud america, capo verde, etc...x rifarmi una vita + tranquilla, lontano anche da questo paese che non mi stà dando nulla...mi aprirei una piccola attività e cercherei di vivere meglio.
                        lì con il cambio della moneta e il costo della vita + basso potrei stare meglio e + allegro grazie al clima, etc...

voi dite che stia sognando troppo?

tanto tra qualche anno tutti i paradisi terrestri saranno sommersi dalla acque cosi' lo prenderai doppiamente nel culo....rimani qui al nord italia........sulle montagne...insieme alle capre......

Commenta

• THE ALEX
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2003
                          • 34619
                          • 828
                          • 1,016
                          • somewhere on planet earth
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                          Il passo più difficile è convincersi a partire.
                          Il resto viene più o meno da solo, è una questione organizzativa.

Chiaro è che se hai dei problemi a casa la cosa è più complicata..

almeno per quanto mi riguarda non e' stato cosi'...i momenti piu' difficili sono venuti a circa un anno di distanza,quando ormai la spinta adrenalinica della partenza e del "nuovo" era scemata e sono raffiorate nostalgie e malinconie varie che fortunatamente dopo un po' mi hanno lasciato.
                          Non credo ci vogliano palle per partire ma servono palle quadrate per non tornare indietro.
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• stuckmojo
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2004
                            • 1370
                            • 16
                            • 0
                            • Newcastle, England
                            • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                            almeno per quanto mi riguarda non e' stato cosi'...i momenti piu' difficili sono venuti a circa un anno di distanza,quando ormai la spinta adrenalinica della partenza e del "nuovo" era scemata e sono raffiorate nostalgie e malinconie varie che fortunatamente dopo un po' mi hanno lasciato.
                            Non credo ci vogliano palle per partire ma servono palle quadrate per non tornare indietro.
                            vero. personalmente non ho mai pensato di tornare indietro. l'italia non mi offre niente. mi mancano alcune cose e alcune persone, ma ogni volta che torno mi accorgo che non e' piu casa mia. basta lasciare passare una settimana e non vedo l'ora di partire...

Commenta

• Void
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2002
                              • 2863
                              • 33
                              • 27
                              • Torino
                              • Send PM

Vedo che non sono l unico a pensarla in un certo modo ,sinceramente non mi piacerebbe andare via pero'di contro non mi va di tribolare a vita se a breve riusciro'a trovare la mia dimensione ok altrimenti non esitero'ad andare altrove...
                              sigpic
                              Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• Liam & Me
                                Bad Blake
                                • Dec 2006
                                • 5562
                                • 784
                                • 848
                                • high as a kite
                                • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                                Capisco quello che vuoi dire e sono in parte d'accordo con te. Pero' da quanto capisco tu eri determinato e sicuro partire, Dr. Morte un po' meno (magari per comprensibili motivi suoi).

Per questo dicevo che lo scoglio piu' grande e' essere convinti di partire, la lingua, l'organizzazione di vita ecc.. ecc.. secondo me sono cose meno importanti.

Io sono emigrato per caso e non ero convinto per nulla della scelta, adesso, per motivi di lavoro e indipendenza economica, non sono sicuro di voler tornare indietro, anche se l'Italia mi manca abbastanza.
                                B & B with a little weed

Commenta

Working...
                                X