sono distrutto...
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiorileggi bene queste tue righe...
tu faresti una violenza su un animale solo perchè poi puzza e non è bianco?
crystal mi spiace ma non è questo il modo di voler bene agli animali!!!
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioALLORA NN TI PRESTO BIBU COME PORTA FORTUNA...
crystal...non stò scherzando
davvero a me dispiace quando si fa violenza sugli animali solo perchè ci piacciono di più o sono più "comodi" da gestire...
lo stesso vale per il taglio della coda o delle orecchie dei cani
anche un mio amico ha un gatto sterilizzato...quando lo prendo in braccio è come prendere una pelle di daino..gli manca la vitalità...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiocrystal...non stò scherzando
davvero a me dispiace quando si fa violenza sugli animali solo perchè ci piacciono di più o sono più "comodi" da gestire...
lo stesso vale per il taglio della coda o delle orecchie dei cani
anche un mio amico ha un gatto sterilizzato...quando lo prendo in braccio è come prendere una pelle di daino..gli manca la vitalità...
SHARON, LA MIA TERRANOVA. 2 ANNI FA L'HO FATTA STERILIZZARE.
E' STATO MEGLIO COSI', DATO CHE LE TROVARONO PARECCHIE CISTI OVARICHE CHE AVREBBERO PORTATO PROBLEMI IN SEGUITO.
BEH, le cisti ovariche non le hanno più dato problemi (ovviamente: nn avendole più!), ma la Sindrome di Cushing (c'è anche per l'uomo = tumore alle ghiandole surrenali o all'ipofisi), lei l'aveva alle ghiandole surrenali; se l'è portata via in un mese.
MENTRE EAGLE-EYE, LA TERRANOVA DI MIA MADRE. 2 MESI DOPO L'OPERAZIONE DI SHARON, E' STATA STERILIZZATA ANCHE LEI. IN PIU' A LEI HANNO TOLTO UNA MAMMELLA PERCHE' AVEVA UN TUMORE (piccolo e preso in tempo). In più le è stato "puntato" lo stomaco allo sterno (chiamasi intervento di Gastropessi),per evitare torsioni di stomaco in futuro (visto che lei è vivace).
LEI INVECE E' SEMPRE QUI CON NOI
P.S= QUESTA E' LA MIA SHARON, l'altra mia metà:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioALLORA:
SHARON, LA MIA TERRANOVA. 2 ANNI FA L'HO FATTA STERILIZZARE.
E' STATO MEGLIO COSI', DATO CHE LE TROVARONO PARECCHIE CISTI OVARICHE CHE AVREBBERO PORTATO PROBLEMI IN SEGUITO.
BEH, le cisti ovariche non le hanno più dato problemi (ovviamente: nn avendole più!), ma la Sindrome di Cushing (c'è anche per l'uomo = tumore alle ghiandole surrenali o all'ipofisi), lei l'aveva alle ghiandole surrenali; se l'è portata via in un mese.
MENTRE EAGLE-EYE, LA TERRANOVA DI MIA MADRE. 2 MESI DOPO L'OPERAZIONE DI SHARON, E' STATA STERILIZZATA ANCHE LEI. IN PIU' A LEI HANNO TOLTO UNA MAMMELLA PERCHE' AVEVA UN TUMORE (piccolo e preso in tempo). In più le è stato "puntato" lo stomaco allo sterno (chiamasi intervento di Gastropessi),per evitare torsioni di stomaco in futuro (visto che lei è vivace).
LEI INVECE E' SEMPRE QUI CON NOI
P.S= QUESTA E' LA MIA SHARON, l'altra mia metà:
se ci sono problemi di salute è un conto...ma per il resto non lo condivido
cmq... ma è sharon che porta in giro crystal o viceversa ???Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiose ci sono problemi di salute è un conto...ma per il resto non lo condivido
cmq... ma è sharon che porta in giro crystal o viceversa ???
ERAVAMO IN SINTONIA. Io sapevo cosa pensava lei e lei sapeva cosa pensavo io.
e se c'era un cane che le stava sulle palle, prima di addentarlo mi chiedeva il permesso con lo sguardo... e io le dicevo sempre: "se ti da fastidio ti sposti!" e lei si spostava e nn lo mangiava
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggiocon lei giravo senza guinzaglio.
ERAVAMO IN SINTONIA. Io sapevo cosa pensava lei e lei sapeva cosa pensavo io.
e se c'era un cane che le stava sulle palle, prima di addentarlo mi chiedeva il permesso con lo sguardo... e io le dicevo sempre: "se ti da fastidio ti sposti!" e lei si spostava e nn lo mangiava
la donna che parlava agli animali !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioSTANDARD GATTO SIBERIANO:
Il Siberiano è considerato un gatto gigante assieme al Main Coon e al Norvegese delle Foreste: ènoto anche per le sue notevoli dimensioni: già a sei mesi può pesare intorno ai 3 kg.
Il dimorfismo sessuale è molto accentuato a tal punto che la femmina adulta pesa dai 3 ai 6 kg mentre il maschio intero dai 10 ai 12 kg.
se buonanotte, abbiamo la nuova EPICA dei gatti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomad cos'è un bite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiorecchia 'gòmma se hai tempo stasera ti spiego sul messenger.
io conosco il bite per i denti !Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiose buonanotte, abbiamo la nuova EPICA dei gatti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
la donna che parlava agli animali !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggiocerto che le parlavo. era come se fosse mia sorella!
san francescaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioe io sono fra casso.
Commenta
-
Commenta