Originariamente Scritto da DNP
Visualizza Messaggio
sono distrutto...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioChe gatti frcssmm.....
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioTAS!!!!“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioogni tanto mi chiedo ma chi ***** me lo fa fare ?!?!??!? passione di merda !!!!!
ma si può che per lavarmi i denti la mattina mi tocca fare un mezzo squat !??!?
piegarmi in avanti vorrebbe dire rimanere pietrificati all'istante....***** è come se dovessi mettere olio la mattina negli ingranaggi e scaldarmi almeno mezz'ora per vivere normalmente la giornata!!!!
ieri sera avevo da fare gambe...e penso...albe.. oggi leggero ***** leggero!!!
alla fine ero sdraiato nel rack dello squat e annaspavo come un pesce fuori dall'acqua !! perchè !?!?!?!?
che vita infame!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioQUESTO è QUELLO CHE PREFERISCO...che ne dici Niko???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggionon si vede
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioio no...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggioeccoli: il primo è un Persiano varietà Hymalayano, il secondo un Persiano Chinchillà.
RIPOSA IN PACE DADA MI MANCHI.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggioeccoli: il primo è un Persiano varietà Hymalayano, il secondo un Persiano Chinchillà.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioio avevo una gattina ( ragdol ) nera..aveva 17 anni e mezzo...il 24 dicembre del 2002 mi ha lasciato dopo un attacco di cuore..era diventta cieca e era senza denti...
RIPOSA IN PACE DADA MI MANCHI.
AVRA' FATTO SICURAMENTE UNA BELLA VITA...per essere arrivata a quell'età!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioMI SPIACE... PERO', CAVOLO, ARRIVARE A BEN 17 ANNI, NON è AFFATTO MALE!!!
AVRA' FATTO SICURAMENTE UNA BELLA VITA...per essere arrivata a quell'età!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiotutto l'amore che si possa dare ad un gatto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta