ma come fai a dire che nn è grasso? un gatto di 7/8 kg nn esiste!
sono distrutto...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioma come fai a dire che nn è grasso? un gatto di 7/8 kg nn esiste!
HO ANCHE UN GATTO DI 10-11 KG, MA QUELLO è GRASSO.
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Allev. Kitty CharmQuesta varietà, inoltre, deve evitare l'esposizione ai raggi del sole, in quanto la loro pelle essendo poco pigmentata è più delicata rispetto ai Persiani più scuri, risultando soggetta a malattie cutanee. Il colore bianco, nasconde sempre un altro colore, così per sapere in anticipo la colorazione dei cuccioli, occorre conoscere il fattore nascosto.
Il Persiano Bianco è di una bellezza unica, può avere gli occhi rame, blu o impari ( uno azzurro, l'altro arancio ). Il suo mantello chiaro richiede maggiori cure, ma in commercio esistono diversi prodotti, che permettono di alleviare le macchie gialle che spesso si formano vicino agli occhi, sotto il mento, dietro al coda. Shampoo specifici per il pelo bianco, gel e polveri sono di notevole aiuto per questo tipo di mantello.
Un Persiano bianco, pertanto richiede maggiori bagni e dovrebbe vivere in un ambiente pulito per mantenere la purezza della sua pelliccia.
Commenta
-
-
STANDARD GATTO SIBERIANO:
Il Siberiano è considerato un gatto gigante assieme al Main Coon e al Norvegese delle Foreste: ènoto anche per le sue notevoli dimensioni: già a sei mesi può pesare intorno ai 3 kg.
Il dimorfismo sessuale è molto accentuato a tal punto che la femmina adulta pesa dai 3 ai 6 kg mentre il maschio intero dai 10 ai 12 kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioSTANDARD GATTO SIBERIANO:
Il Siberiano è considerato un gatto gigante assieme al Main Coon e al Norvegese delle Foreste: ènoto anche per le sue notevoli dimensioni: già a sei mesi può pesare intorno ai 3 kg.
Il dimorfismo sessuale è molto accentuato a tal punto che la femmina adulta pesa dai 3 ai 6 kg mentre il maschio intero dai 10 ai 12 kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIo adoro il Certosino... trovo che sia bellissimo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggiotrovo sia piu' elegante il Blu di Russia. ha la testa a triangolo e non a "pallotta" come il Certosino.
E POI IL COLORE DEGLI OCCHI...impareggiabile!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIo adoro il Certosino... trovo che sia bellissimo
CERTOSINO???
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Guarda che amore di gatto questo Blu di Russia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSì hai ragione...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta