ma facevi lento avanti in piedi?
sono distrutto...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioma facevi lento avanti in piedi?
si...l'ho sempre fatto...
cmq l'unica cosa che spacca veramente è lo squat (ovviamente fatto ad un certo livello)Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioma facevi lento avanti in piedi?
Ora ke lo faccio seduto con i manubri, sparito tutto..
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosi...l'ho sempre fatto...
cmq l'unica cosa che spacca veramente è lo squat (ovviamente fatto ad un certo livello)Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIn piedi o anke da seduto, Robi, ho provato entrambe le varianti ma entrambi mi causavano il problema
Ora ke lo faccio seduto con i manubri, sparito tutto..
Davide, fidati... prova a togliere il lento con bilancere e farlo seduto con manubri
ho già finito i manubri!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioho già finito i manubri!
(ad ogni modo... meglio caricare meno.. e avere la skiena sana... sempre ke anke per te dovesse essere quello il problema )Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosi...l'ho sempre fatto...
cmq l'unica cosa che spacca veramente è lo squat (ovviamente fatto ad un certo livello)
io fossi in te farei dei goodmorning con 200 kg"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDai.... quanto fai di lento con manubri...?
(ad ogni modo... meglio caricare meno.. e avere la skiena sana... sempre ke anke per te dovesse essere quello il problema )
35kg 3x8
personalmente è quando tiro di squat che ho i maggiori problemi alla zona lombare....anche se prima e dopo faccio streatcing e decompressione discalePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio35kg 3x8
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiopersonalmente è quando tiro di squat che ho i maggiori problemi alla zona lombare....anche se prima e dopo faccio streatcing e decompressione discale
Anke a me faceva male quando facevo squat.. e credevo ke il problema fosse quello... Invece il danno lo creavo con il lento e poi avendo già la zona infiammata, ovviamente, finiva ke caricando sullo squat sentivo dolori lancinanti..
Ora di squat carico (ovvio, per te i miei saranno pesini, ma sono gli stessi ke usavo quando avevo dolore) e nn sento più nulla...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSticazzi... io sono arrivato a 30 (5 colpi).. di più nn riesco a portarli in posizione...
Permettimi di insistere Davide..
Anke a me faceva male quando facevo squat.. e credevo ke il problema fosse quello... Invece il danno lo creavo con il lento e poi avendo già la zona infiammata, ovviamente, finiva ke caricando sullo squat sentivo dolori lancinanti..
Ora di squat carico (ovvio, per te i miei saranno pesini, ma sono gli stessi ke usavo quando avevo dolore) e nn sento più nulla...
per portarli in posizione li appoggio sulle cosce e mi aiuto con quelle dandomi un piccolo slancio....
proverò...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio fossi in te farei dei goodmorning con 200 kgPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio fossi in te farei dei goodmorning con 200 kg
cosi sono a posto...per tutta la vita...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioper portarli in posizione li appoggio sulle cosce e mi aiuto con quelle dandomi un piccolo slancio....
proverò...
albe da te mi aspettavo qualche cosa in più. 35 8 colpi li faccio di riscaldamento cristo. Noi due dobbiamo chiarire"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioalbe da te mi aspettavo qualche cosa in più. 35 8 colpi li faccio di riscaldamento cristo. Noi due dobbiamo chiarirePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioi manubri arrivano a 35 !
questa è la scusa più ridicola che abbia mai sentito"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioquesta è la scusa più ridicola che abbia mai sentito
se vieni nella mia palestra e trovi manubri che superano i 35kg vado a battere sulla paullesePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta