Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciao a tutti...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    io me lo farei..
    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
      probabilmente lo faro',oltre i programmi ambientalistici,hanno bisogno di una mano per lo shark feeding show che fanno due volte al giorno....e quando si tratta di squali,sono peggio di carletto con i ragnacci

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
        vidi un paio di anni fa un servizio a proposito in cui hanno cercato e trovato la bambina a vent'anni di distanza e spigavano tutti i retroscena della foto.
        NN SAPEVO CHE FOSSE UNA FOTO "DATATA"...

        spiega spiega i retroscena...son curiosa!!


        SOMETIMES I'M AN ANGEL...
        ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
          probabilmente lo faro',oltre i programmi ambientalistici,hanno bisogno di una mano per lo shark feeding show che fanno due volte al giorno....e quando si tratta di squali,sono peggio di carletto con i ragnacci
          ti invidio.. anch io voglio un pesciolone
          sigpichttp://dailymotion.alice.it/related/901295/video/x1j7xj_anoressia/1

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da grifone60 Visualizza Messaggio
            nonostante il nick, sono una donna , mi chiamo Laura e mi sono iscritta solo per un motivo e per scrivere un post solo... questo: sono una grande amica di una rgazzo che quattro anni fa era iscritto in questo forum, lui si chiama Marco Buniello ed è un personal trainer romano, che poi partecipo' ad una trasmissione televisiva...volevo fargli un omaggio da amica segnalandovi che lui è in edicola questa settimana sulla rivista Dipiù, dove compare in foto veramente notevoli, siccome vi leggo spesso e so che discutete spesso sui fisici dei personaggi in generale, ebbene, marco non so se può essere considerato un personaggio, ma sicuramente ha un fisico eccezionale...so già che penserete che sono un fake, una matta, un matto o quantaltro, niente di tutto ciò, sarà il mio primo e unico post per segnalarvi, qui sul forum del body building, un fisico veramente notevole, tutto qui... ciao a tutti
            spam
            .

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎