nonostante il nick, sono una donna , mi chiamo Laura e mi sono iscritta solo per un motivo e per scrivere un post solo... questo: sono una grande amica di una rgazzo che quattro anni fa era iscritto in questo forum, lui si chiama Marco Buniello ed è un personal trainer romano, che poi partecipo' ad una trasmissione televisiva...volevo fargli un omaggio da amica segnalandovi che lui è in edicola questa settimana sulla rivista Dipiù, dove compare in foto veramente notevoli, siccome vi leggo spesso e so che discutete spesso sui fisici dei personaggi in generale, ebbene, marco non so se può essere considerato un personaggio, ma sicuramente ha un fisico eccezionale...so già che penserete che sono un fake, una matta, un matto o quantaltro, niente di tutto ciò, sarà il mio primo e unico post per segnalarvi, qui sul forum del body building, un fisico veramente notevole, tutto qui... ciao a tutti
ciao a tutti...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioè una donnaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gigi_Bullo Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiociao belloOriginariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioè una donna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSbarba non è praticoB & B with a little weed
Commenta
-
-
Sbarba, amico, ti stai frocizzando un po' troppo.
Ti consiglio di trovarti una amante donna, in modo da non perdere il lato etero che è in te.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioSbarba, amico, ti stai frocizzando un po' troppo.
Ti consiglio di trovarti una amante donna, in modo da non perdere il lato etero che è in te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioSbarba, amico, ti stai frocizzando un po' troppo.
Ti consiglio di trovarti una amante donna, in modo da non perdere il lato etero che è in te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
Ridi ridi.
Tanto lo so che prima o poi ti troveremo infrattato nel bosco della ficuzza, assieme a qualche bel maschione.
Cavalla golosa.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioSi si.
Ridi ridi.
Tanto lo so che prima o poi ti troveremo infrattato nel bosco della ficuzza, assieme a qualche bel maschione.
Cavalla golosa.
Commenta
-
Commenta