Ho sentito di una tipa russa della kamchatcka di soli 16 anni che violentata da piccola ha scoperto da poco di avere l aids e sta facendo di tutto per passarlo a piu'gente possibile per vendicarsi degli uomini,pare ne abbia gia'contagiati oltre 300...
Sabato al TG...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioHo sentito di una tipa russa della kamchatcka di soli 16 anni che violentata da piccola ha scoperto da poco di avere l aids e sta facendo di tutto per passarlo a piu'gente possibile per vendicarsi degli uomini,pare ne abbia gia'contagiati oltre 300...
Allora non trombare le minorenni pedofilo....“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioPreoccupato???
Allora non trombare le minorenni pedofilo....
Commenta
-
-
Allora non trombare le minorenni pedofilo....
Commenta
-
-
Allora non trombare le minorenni pedofilo....sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioHo sentito di una tipa russa della kamchatcka di soli 16 anni che violentata da piccola ha scoperto da poco di avere l aids e sta facendo di tutto per passarlo a piu'gente possibile per vendicarsi degli uomini,pare ne abbia gia'contagiati oltre 300...
Commenta
-
-
guarda, può essere tranquillamente invece. Una volta, mentre ero di turno al pronto soccorso, un malato di aids (malato perchè violentato in passato) ha baciato in bocca un metronotte (alla faccia del metronotte, l'ha preso di sorpresa come un sacco di patate) perchè voleva passargli l'aids. Sto poveraccio ha fatto una terapia antivirale pesantissima e finalmente solo dopo 1 anno può dirsi negativo, anche se dovrà fare ulteriori controlli. Eì una malattia che può sconvolgere chi la ha e renderlo totalmente folle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggioguarda, può essere tranquillamente invece. Una volta, mentre ero di turno al pronto soccorso, un malato di aids (malato perchè violentato in passato) ha baciato in bocca un metronotte (alla faccia del metronotte, l'ha preso di sorpresa come un sacco di patate) perchè voleva passargli l'aids. Sto poveraccio ha fatto una terapia antivirale pesantissima e finalmente solo dopo 1 anno può dirsi negativo, anche se dovrà fare ulteriori controlli. Eì una malattia che può sconvolgere chi la ha e renderlo totalmente folle
sei un dottore e credi che l aids semmai esistesse si passa con un bacio??
saremmo tutti contagiati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
sei un dottore e credi che l aids semmai esistesse si passa con un bacio??
saremmo tutti contagiati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggioguarda, può essere tranquillamente invece. Una volta, mentre ero di turno al pronto soccorso, un malato di aids (malato perchè violentato in passato) ha baciato in bocca un metronotte (alla faccia del metronotte, l'ha preso di sorpresa come un sacco di patate) perchè voleva passargli l'aids. Sto poveraccio ha fatto una terapia antivirale pesantissima e finalmente solo dopo 1 anno può dirsi negativo, anche se dovrà fare ulteriori controlli. Eì una malattia che può sconvolgere chi la ha e renderlo totalmente folle
Grazie a dio poi, l'hiv non e' facilmente trasmissibile.
Cmq mi immagino sto tizio...che afferra il metronotte e gli fa il caquet (o come si scrive) stile "via col vento"E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioNo ma su questo non c'è dubbio. Mi sa di cazzata, in quanto come fanno a stabilire quante persone ha contagiato?? Mi sembra la solita palla del "spariamo un numero grosso, tanto chi puo verificare!".
Grazie a dio poi, l'hiv non e' facilmente trasmissibile.
Cmq mi immagino sto tizio...che afferra il metronotte e gli fa il caquet (o come si scrive) stile "via col vento"
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta