Sabato al TG...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Void
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 2863
    • 33
    • 27
    • Torino
    • Send PM

Sabato al TG...

Ho sentito di una tipa russa della kamchatcka di soli 16 anni che violentata da piccola ha scoperto da poco di avere l aids e sta facendo di tutto per passarlo a piu'gente possibile per vendicarsi degli uomini,pare ne abbia gia'contagiati oltre 300...

sigpic
    Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will
  • DNP
    CHEMICAL MODERATOR
    • Apr 2005
    • 9480
    • 535
    • 58
    • Send PM

Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
    Ho sentito di una tipa russa della kamchatcka di soli 16 anni che violentata da piccola ha scoperto da poco di avere l aids e sta facendo di tutto per passarlo a piu'gente possibile per vendicarsi degli uomini,pare ne abbia gia'contagiati oltre 300...

Preoccupato???
    Allora non trombare le minorenni pedofilo....
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

Commenta

• sbarbafuss
      Bodyweb Senior
      • Mar 2007
      • 5846
      • 243
      • 232
      • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
      Preoccupato???

Commenta

• truntenks
        Bodyweb Member
        • Apr 2001
        • 1595
        • 41
        • 26
        • Ginevra
        • Send PM

Preoccupato???

Commenta

• Void
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2002
          • 2863
          • 33
          • 27
          • Torino
          • Send PM

Preoccupato???
          Ho ritirato le analisi venerdi scorso sono sano e poi la kamchatcka mi viene un po'fuori mano
          sigpic
          Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• 00xyz00
            Zoologist User
            • Apr 2006
            • 10405
            • 474
            • 715
            • Un po qua...un po la....
            • Send PM

Fa bene.....

Commenta

• greenday2
              Bodyweb Senior
              • Aug 2005
              • 5921
              • 1,034
              • 440
              • London
              • Send PM

mi sa tanto di cazzata cmq...
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Senna94
                Banned
                • Sep 2006
                • 3630
                • 87
                • 33
                • Send PM

era il tg 4, il tg 5 o studio aperto?

Commenta

• Ferdix
                  bibitone ABuser
                  • May 2006
                  • 7391
                  • 533
                  • 1,039
                  • Novara
                  • Send PM

tutti e tre

Commenta

• truntenks
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2001
                    • 1595
                    • 41
                    • 26
                    • Ginevra
                    • Send PM

guarda, può essere tranquillamente invece. Una volta, mentre ero di turno al pronto soccorso, un malato di aids (malato perchè violentato in passato) ha baciato in bocca un metronotte (alla faccia del metronotte, l'ha preso di sorpresa come un sacco di patate) perchè voleva passargli l'aids. Sto poveraccio ha fatto una terapia antivirale pesantissima e finalmente solo dopo 1 anno può dirsi negativo, anche se dovrà fare ulteriori controlli. Eì una malattia che può sconvolgere chi la ha e renderlo totalmente folle

Commenta

• l'osservatore
                      Bodyweb Senior
                      • May 2005
                      • 8044
                      • 279
                      • 136
                      • Send PM

Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggio
                      guarda, può essere tranquillamente invece. Una volta, mentre ero di turno al pronto soccorso, un malato di aids (malato perchè violentato in passato) ha baciato in bocca un metronotte (alla faccia del metronotte, l'ha preso di sorpresa come un sacco di patate) perchè voleva passargli l'aids. Sto poveraccio ha fatto una terapia antivirale pesantissima e finalmente solo dopo 1 anno può dirsi negativo, anche se dovrà fare ulteriori controlli. Eì una malattia che può sconvolgere chi la ha e renderlo totalmente folle

sei un dottore e credi che l aids semmai esistesse si passa con un bacio??

saremmo tutti contagiati

Commenta

• truntenks
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2001
                        • 1595
                        • 41
                        • 26
                        • Ginevra
                        • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio

sei un dottore e credi che l aids semmai esistesse si passa con un bacio??

saremmo tutti contagiati
                        Ovvio che so che non si passa con un bacio Dico, lui, a testa sua, pensava di passargli l'aids baciandolo. Ovvio che non succede nulla, ma se per sfiga lui ha una ferita (anche gengivite sanguinante molto frequente in questi pazienti) e il metronotte ne ha pure una, beh....a voi l'ardua sentenza

Commenta

• greenday2
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2005
                          • 5921
                          • 1,034
                          • 440
                          • London
                          • Send PM

Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggio
                          No ma su questo non c'è dubbio. Mi sa di cazzata, in quanto come fanno a stabilire quante persone ha contagiato?? Mi sembra la solita palla del "spariamo un numero grosso, tanto chi puo verificare!".

Grazie a dio poi, l'hiv non e' facilmente trasmissibile.

Cmq mi immagino sto tizio...che afferra il metronotte e gli fa il caquet (o come si scrive) stile "via col vento"
                          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• truntenks
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2001
                            • 1595
                            • 41
                            • 26
                            • Ginevra
                            • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                            No ma su questo non c'è dubbio. Mi sa di cazzata, in quanto come fanno a stabilire quante persone ha contagiato?? Mi sembra la solita palla del "spariamo un numero grosso, tanto chi puo verificare!".

Grazie a dio poi, l'hiv non e' facilmente trasmissibile.

Cmq mi immagino sto tizio...che afferra il metronotte e gli fa il caquet (o come si scrive) stile "via col vento"
                            io ero morto dalle risate (dentro di me), ma lui era terrorizzato poveretto

Commenta

• bboy18
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

300 coglioni che hanno scopato senza capuccio con una sconosciuta

Commenta

Working...
                              X