If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho sentito di una tipa russa della kamchatcka di soli 16 anni che violentata da piccola ha scoperto da poco di avere l aids e sta facendo di tutto per passarlo a piu'gente possibile per vendicarsi degli uomini,pare ne abbia gia'contagiati oltre 300...
sigpic Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Ho sentito di una tipa russa della kamchatcka di soli 16 anni che violentata da piccola ha scoperto da poco di avere l aids e sta facendo di tutto per passarlo a piu'gente possibile per vendicarsi degli uomini,pare ne abbia gia'contagiati oltre 300...
Preoccupato???
Allora non trombare le minorenni pedofilo....
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
guarda, può essere tranquillamente invece. Una volta, mentre ero di turno al pronto soccorso, un malato di aids (malato perchè violentato in passato) ha baciato in bocca un metronotte (alla faccia del metronotte, l'ha preso di sorpresa come un sacco di patate) perchè voleva passargli l'aids. Sto poveraccio ha fatto una terapia antivirale pesantissima e finalmente solo dopo 1 anno può dirsi negativo, anche se dovrà fare ulteriori controlli. Eì una malattia che può sconvolgere chi la ha e renderlo totalmente folle
guarda, può essere tranquillamente invece. Una volta, mentre ero di turno al pronto soccorso, un malato di aids (malato perchè violentato in passato) ha baciato in bocca un metronotte (alla faccia del metronotte, l'ha preso di sorpresa come un sacco di patate) perchè voleva passargli l'aids. Sto poveraccio ha fatto una terapia antivirale pesantissima e finalmente solo dopo 1 anno può dirsi negativo, anche se dovrà fare ulteriori controlli. Eì una malattia che può sconvolgere chi la ha e renderlo totalmente folle
sei un dottore e credi che l aids semmai esistesse si passa con un bacio??
sei un dottore e credi che l aids semmai esistesse si passa con un bacio??
saremmo tutti contagiati
Ovvio che so che non si passa con un bacio Dico, lui, a testa sua, pensava di passargli l'aids baciandolo. Ovvio che non succede nulla, ma se per sfiga lui ha una ferita (anche gengivite sanguinante molto frequente in questi pazienti) e il metronotte ne ha pure una, beh....a voi l'ardua sentenza
No ma su questo non c'è dubbio. Mi sa di cazzata, in quanto come fanno a stabilire quante persone ha contagiato?? Mi sembra la solita palla del "spariamo un numero grosso, tanto chi puo verificare!".
Grazie a dio poi, l'hiv non e' facilmente trasmissibile.
Cmq mi immagino sto tizio...che afferra il metronotte e gli fa il caquet (o come si scrive) stile "via col vento"
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
No ma su questo non c'è dubbio. Mi sa di cazzata, in quanto come fanno a stabilire quante persone ha contagiato?? Mi sembra la solita palla del "spariamo un numero grosso, tanto chi puo verificare!".
Grazie a dio poi, l'hiv non e' facilmente trasmissibile.
Cmq mi immagino sto tizio...che afferra il metronotte e gli fa il caquet (o come si scrive) stile "via col vento"
io ero morto dalle risate (dentro di me), ma lui era terrorizzato poveretto
300 coglioni che hanno scopato senza capuccio con una sconosciuta
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta