per te O+
Collapse
X
-
I lucchetti dell’amore diventano virtuali
Una buona notizia per gli innamorati che avrebbero voluto attaccare il loro lucchetto su Ponte Milvio. Il famoso lampione, quasi crollato venerdì 13 aprile ed ora transennato, torna ad ospitare le loro promesse d’amore. Non più però sul ponte che attraversa il Tevere, ma addirittura su internet. L’idea è di un gruppo di cretini romani, che ha dato vita al portale www.lucchettipontemilvio.com. Grazie ad una sofisticata simulazione multimediale, è infatti possibile effettuare una realistica visita "virtuale" sull’antico ponte romano, così com’era prima del crollo del lampione, ed è anche possibile attaccare un "lucchetto digitale" con la propria dichiarazione d’amore. "L’idea ci è venuta inizialmente alla notizia del furto dei lucchetti, che poi furono fortunatamente ritrovati", spiega Flavio Di Pinto, uno dei promotori di questa stronzata. "Abbiamo dunque pensato di trasferire sul web questa tradizione, per consentire a chiunque nel mondo di lasciare la propria promessa d’amore".
Entrando nel "mondo" di www.lucchettipontemilvio.com sembrerà di ritrovarsi proprio su Ponte Milvio, con la possibilità di scegliere l’ora esatta della visita (all’alba o al tramonto, di giorno o di notte), di guardare da vicino i tanti "lucchetti digitali" che sono presenti sul lampione e di ascoltare lo scorrere del Tevere e del traffico cittadino. Sul ponte "virtuale", sarà addirittura possibile incontrare semplici passanti o anche dei vip. Tra gli scopi di questa iniziativa, c’è quello di mantenere la memoria di com’era inizialmente il "ponte dei lucchetti". "Chiediamo a tutti gli sfigati che hanno scattato una foto davanti al lampione di inviarcela", spiega Adriano De Maio, un altro degli ideatori. Presto, nel sito sarà possibile trovare pure una sorta di "registro ufficiale", con l’elenco aggiornato di tutti i luoghi in Italia e nel mondo dove è scoppiata la "lucchettomania", oltre a tante altre news e curiosità.Last edited by Arturo Bandini; 14-05-2007, 18:24:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioOhhhh, che lo facciano virtualmente.....e non rompessero le balle in giro......
in modo virtuale và benissimo, basta che non distruggano p.milvio a lucchettate....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioche bello !
l'amore trionfa sempresigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioche bello !
l'amore trionfa sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPervertito....mi hannodetto che ti piace farti pisciare addosso è vero maialone che altro non sei?????
ognuno ha i suoi vizi ...
scherzo eh ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon capisco se sei ironico
c'è un po di amore x ognuno di noi amico mio, l'importante è riconoscerlo ed esser pronti a riceverlo ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiova dove ti porta il cuore ... e capirai molte cose
c'è un po di amore x ognuno di noi amico mio, l'importante è riconoscerlo ed esser pronti a riceverlo ...
ti preferivo quando postavi il miracolo del parto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioil parto è la piu alta espressione di amore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiotu non guardi con gli occhi dell'amore
Commenta
-
Commenta