allora ho delle leggere occhiaie nere intorno agli occhi...ho letto di tutto.. dormo sempre almeno 8 ore a notte e a volte (domenica o casi rari..)anke 10o più ore..non ho le borse ma solo un leggero color nero proprio sotto e leggermente intorno.. l'unico sistema che ho capito che serve a qualcosa sono le creme ..quali..?? ne ho già una della l'oreal menexpert apposta x attenuare le occhiaie che mi è costata 10euro x 50ml... la metto praticamente tutte le sere e a volte la mattina..ma gli effetti sono pochi..qualcosa da consigliare..? ho letto di bustine di the nero messe in acqua fredda e dopo tenute sugli occhi..oppure di cetriolo...aspetto risposte serie
occhiaie di merda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggionon me ne parlare; le mie occhiaie sembrano fosse delle marianne e non ci può niente
se ti fai qualche lampada migliori sicuramentePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiose ti fai qualche lampada migliori sicuramente
thanks
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioil the nero o il cetriolo serve..???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioallora ho delle leggere occhiaie nere intorno agli occhi...ho letto di tutto.. dormo sempre almeno 8 ore a notte e a volte (domenica o casi rari..)anke 10o più ore..non ho le borse ma solo un leggero color nero proprio sotto e leggermente intorno.. l'unico sistema che ho capito che serve a qualcosa sono le creme ..quali..?? ne ho già una della l'oreal menexpert apposta x attenuare le occhiaie che mi è costata 10euro x 50ml... la metto praticamente tutte le sere e a volte la mattina..ma gli effetti sono pochi..qualcosa da consigliare..? ho letto di bustine di the nero messe in acqua fredda e dopo tenute sugli occhi..oppure di cetriolo...aspetto risposte serieOriginariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiofatti tante belle scopate.e meno seghe ..un mio amico ne aveva tantissime xke si segava in continuazione poi ha cominciato a ficcare 2 volte al di e sono andate via
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiousa un apomata per le emorroidi
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta