Mi alleno. Ancora piu duramente del inverno.
che fate st'estate maledetti?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioproverö a finire sta benedetta tesi di dottorato e il libro da tradurre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio alla fine ho rinunciato al dottorato, al prof nn l'ho ancora detto, spero nn se la prenda a male...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
perchè ora guadagno, ho due lavori, mi va piuttosto bene...
col dottorato non potrei lavorare, e continuare a studiare proprio nn mi va.. è una vita ke traduco la notte, sono stufo...
e poi la borsa di dottorato sono solo 800-900euro... magari all'estero conviene, qua no
Commenta
-
-
e fai bene allora, se quella non è la tua strada meglio cosi. io forse ne inizio un altro qui in germania di dottorato, dal prossimo semestre. in italia non ci voglio tornare...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioe fai bene allora, se quella non è la tua strada meglio cosi. io forse ne inizio un altro qui in germania di dottorato, dal prossimo semestre. in italia non ci voglio tornare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioottimo!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioesami giugno-luglio
esami settembre-ottobre
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioesami giugno-luglio
Commenta
-
-
Se ce la faccio sto giro do l'ultimo esame (elettromagnetismo di merda) la settimana prossima, mi laureo e mi metto a 4 di spade al mare dalle 8:30(facciamo le 9) fino alle 18:30 ogni giorno (a parte giorni WO ovviamente )....dopo 4 anni è ora di riassaporare IL MARE....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Eh chi fa l'università putroppo sa cosa vuol dire studiare d'estate...cioè: qualcuno lo sa ma non lo fa (tipo me anni passati....mi impegnavo a fare finta
...e infatti mi ritrovo fuori corso maledizione....), altri proprio studiano seriamente....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta