che tu sia maledetto JPP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Filippobbb Visualizza MessaggioZio Caro, Sembriamo Io E Il Mio Amico Edo, Tristemente Depressi Nei *******i Alla Tenera Età Di 23 E 25 Anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Filippobbb Visualizza MessaggioZio Caro, Sembriamo Io E Il Mio Amico Edo, Tristemente Depressi Nei *******i Alla Tenera Età Di 23 E 25 Anni
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioLA VERSIONE IN MINIATURA DI JPP E MAUROX!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio***** me ne frega, ieri sera in un locale la barista russa mi guarda e mi fa. Ma perchè fai così (mi ero messo a fissare il ghiaccio nel bicchiere). Io la guardo e le dico "non so che dirti, ci sono nato così". E il mio amico" io mi suicido". IO rispondo "Tu, e io cosa dovrei dire..." e la barista "fate una bella cosa, suicidatevi tutti e due"Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Filippobbb Visualizza MessaggioE GRAVE? A COSA ANDIAMO INCONTRO?
Leggi i suoi post e poi mi dirai...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
Commenta