Ahahahah Xtian me l'ha fatta ancora
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza MessaggioJPP mi confermi che Cremona è la citta' delle 3 T: Turòn, Turàss e Titàsc ?
Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggioe che ***** significano queste parole ???
Torrone (dolce tipico) Torre (simbolo della Città) e... Tette! Non so se siano tanto formose le cremonesi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioTorrone (dolce tipico) Torre (simbolo della Città) e... Tette! Non so se siano tanto formose le cremonesi.
è una tavola da surf.....Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiose sn come roberta lanfranchi a seno stanno messe proprio bene
è una tavola da surf.....
La Robertina non si tocca!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiogran pezzo di **** altrochè
e non mi sembra poi così piatta... o forsea Sam piacciono solo le tettone?
Ho ancora un sacco di foto sue, una autografata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza MessaggioOT: bigshow se quello in foto è A. Parodi tu sei proprio un grande!
quell'ometto che ho in avatar è leggermente + fetenteThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiogran pezzo di **** altrochè
e non mi sembra poi così piatta... o forsea Sam piacciono solo le tettone?
Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
Commenta