sempre meglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xenical
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 1623
    • 190
    • 143
    • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
    • Send PM

madmax, e' proprio vero allora che gli olandesi sono dei tirchioni peggio dei francesi?una sera a RIMINI ho assistito ad una discussione assurda x pochi spicci..e' vero che le loro case sono modeste, non come noi italiani?
    Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
    William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

• thecousin
      Bodyweb Member
      • Apr 2006
      • 7560
      • 336
      • 368
      • Toscana
      • Send PM

Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
      madmax, e' proprio vero allora che gli olandesi sono dei tirchioni peggio dei francesi?una sera a RIMINI ho assistito ad una discussione assurda x pochi spicci..e' vero che le loro case sono modeste, non come noi italiani?
      Con tutti i diamanti che si son fottuti in Sudafrica non credo abbiano bisogno di soldi. Magari son tirchi xchè tirchi.

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
        Mi sono sempre chiesto che fine facessero gli stupefacenti sequestrati dalle forze dell'ordine....ho trovato risposta
        Sempre in amicizia eh..non te la prendere

Ma no figurati.E' solo che siccome queste idee di liberta' dei popoli le hanno in molti, i casi sono due.O questi si fanno tutti , oppure ci deve essere qualche cosa di vero in quello che dico. . .
        Comunque l'esempio dei numeri e' tratto da un film di fantascienza.Per ora . . .!
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• jonh cena
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2007
          • 1337
          • 67
          • 13
          • Calabria
          • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
          al rogo
          troppo poco!
          tagliati pezzo x pezzo con un rasoio
          sigpicIn Culo al Mondo !!!

Commenta

• Blacks_beach75
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2005
            • 412
            • 37
            • 16
            • Puerto Escondido, playa zicatela
            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            scusami tanto ma senza nussun nesso logico mi pare il tuo punto di vista..
            che centra il fatto di avere i nostri problemi e di non risolverli???
            cosa centra con il fatto che degli ospiti facciano danni al nostro paese???
            se a casa mia rompo qualcosa mio padre avrà un tipo di reazione...se a romperla fosse un "ospite" tale reazione sarebbe completamente diversa...non mi pare tanto complicato come ragionamento...
            Figurati siamo qui per parlare e finchè lo si fa nel rispetto altrui non c'è problema...detto questo è vero il tuo ragionamento non è complicato ma semplicemente fuori contesto! tuo padre sarebbe lo Stato, lo Stato si affida a delle leggi per regolamentare la vita pubblica, le leggi non contengono distinzioni in base a sesso,razza o religione.(a parte che permettimi, ironicamente, di osservare che forse la reazione di tuo padre sarebbe più pacata con l'ospite ) IL PROBLEMA è UNO SOLO: se non c'è certezza della pena ed inflessibilità nel far rispettare la legge (tanto per fare un esempio) A PARTIRE DALLA SITUAZIONE INTERNA come puoi pretendere che si riescano a risolvere tematiche riguardanti immigrazione,etc.? la casa la costruisci dalle fondamenta o dal tetto??? invece che continuare ad vedere negli extracomunitari la fonte di ogni male (di nuovo, chi sbaglia deve pagare! ma non si può buttare nel calderone anche la gente onesta che si fa il culo! e ricorda che a fare notizia sono sempre i fatti di cronaca nera MAI le situazioni normali di chi si spacca in 4..vale per noi italiani ma soprattutto per gli stranieri!) che si cominci a far rispettare le regole e vedrai che di conseguenza sarà più facile risolvere anche i problemi a sfondo razziale e di integrazione...in questa ottica il ragionamento fatto nel post da te quotato ha senso eccome!

Commenta

• madmax68
              Bodyweb Senior
              • Dec 2004
              • 1536
              • 156
              • 2
              • Roma per adesso
              • Send PM

Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
              Prendi un francese, fallo sposare con una genovese e il prodotto sarà qualcosa di lontanamente simile ad un olandese Pensa che vanno in vacanza portandosi la roba (di merda) da mangiare appresso. Acqua minerale compresa.
              Parlo dell'olandese medio..poi ci sono le eccezzioni.

Commenta

• madmax68
                Bodyweb Senior
                • Dec 2004
                • 1536
                • 156
                • 2
                • Roma per adesso
                • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                Ancora concordo. Dico solo che certe generalizzazioni purtroppo fan parte della natura umana. Il problema è alla fonte, come hai detto tu, ma visto che questo sistema del ***** non credo cambierà in tempi brevi, se mai, la gente continuerà ad aver paura, e da quella a generalizzare. Anche se a mente fredda non sono affatto razzista (non me ne frega un ***** dell'identità nazionale. La mia famiglia è multietnica, figurati), a caldo come ho detto spaccherei la testa a ogni albanese e rumeno che passa per 2 volte davanti a casa mia. Dico solo a te, madmax, di non prenderla troppo sul personale quando senti certi commenti qui.
                La cosa bella è che avresti dovuto sentire un mio collega Rumeno (onesto, lavoratore e perfettamente integrato) parlare dei "rumeni" quando capitò anche a lui, come a me tempo prima, che gli clonassero la carta di credito. Roba che manco io ho detto all'epoca della "mia" clonazione. "ma che ***** ci vengono a fare qui!?" e altro. Quando tocca a te è tutta un'altra cosa.
                Certo che mi in***** pure io a vedere le nostre città ridotte ad un letamaio.Storpi ovunque a chiedere l'elemosina , vu cumpra ovunque anche nelle piazze storiche, viali pieni di minorenni sfruttate. Ma qui andrebbero colpiti oltre che i soggetti in questione anche chi dal vu cumpra prende la borsa finto Prada che tanto fa tendenza, chi da i soldi allo storpio e soprattutto quei porci che con le minorenni ci vanno.Tu dici del collega tuo, vorrei farti sentire mio cognato quando parla dei rumeni e di certi polacchi. I commenti di wallace a confronto sono un trattato delle Orsoline!

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Blacks_beach75 Visualizza Messaggio
                  Figurati siamo qui per parlare e finchè lo si fa nel rispetto altrui non c'è problema...detto questo è vero il tuo ragionamento non è complicato ma semplicemente fuori contesto! tuo padre sarebbe lo Stato, lo Stato si affida a delle leggi per regolamentare la vita pubblica, le leggi non contengono distinzioni in base a sesso,razza o religione.(a parte che permettimi, ironicamente, di osservare che forse la reazione di tuo padre sarebbe più pacata con l'ospite ) IL PROBLEMA è UNO SOLO: se non c'è certezza della pena ed inflessibilità nel far rispettare la legge (tanto per fare un esempio) A PARTIRE DALLA SITUAZIONE INTERNA come puoi pretendere che si riescano a risolvere tematiche riguardanti immigrazione,etc.? la casa la costruisci dalle fondamenta o dal tetto??? invece che continuare ad vedere negli extracomunitari la fonte di ogni male (di nuovo, chi sbaglia deve pagare! ma non si può buttare nel calderone anche la gente onesta che si fa il culo! e ricorda che a fare notizia sono sempre i fatti di cronaca nera MAI le situazioni normali di chi si spacca in 4..vale per noi italiani ma soprattutto per gli stranieri!) che si cominci a far rispettare le regole e vedrai che di conseguenza sarà più facile risolvere anche i problemi a sfondo razziale e di integrazione...in questa ottica il ragionamento fatto nel post da te quotato ha senso eccome!

Evidentemente non consideri che un uomo nato e cresciuto nella sua terra,da sempre come i suoi AVI, non puo' essere considerato alla pari del primo nigeriano che e' arrivato nella mattinata.
                  In caso contrario dovresti spiegare che cosa intende il capo dello stato quando parla di AMOR DI PATRIA.
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Certo che mi in***** pure io a vedere le nostre città ridotte ad un letamaio.Storpi ovunque a chiedere l'elemosina , vu cumpra ovunque anche nelle piazze storiche, viali pieni di minorenni sfruttate. Ma qui andrebbero colpiti oltre che i soggetti in questione anche chi dal vu cumpra prende la borsa finto Prada che tanto fa tendenza, chi da i soldi allo storpio e soprattutto quei porci che con le minorenni ci vanno.Tu dici del collega tuo, vorrei farti sentire mio cognato quando parla dei rumeni e di certi polacchi. I commenti di wallace a confronto sono un trattato delle Orsoline!
                    Quando dici NOSTRE citta', che cosa intendi? Hai sempre sostenuto che ti senti cittadino del mondo e non provi alcun senso di appartenenza o identita'. . . .Occhio. . . .
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• madmax68
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2004
                      • 1536
                      • 156
                      • 2
                      • Roma per adesso
                      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      Quando dici NOSTRE citta', che cosa intendi? Hai sempre sostenuto che ti senti cittadino del mondo e non provi alcun senso di appartenenza o identita'. . . .Occhio. . . .
                      Mi sento cittadino del mondo nella misura in cui tutti lo siamo. Posso vivere sentendomi a mio agio a Roma cosi come a Londra o Praga. Che non provi alcun sentimento di identità o appartenenza questo è falso. Certo non considero il mio essere nato in Italia come un qualcosa che mi distingue biologicamente da un altro essere umano. Ne su tale base mi sento di discriminare chi italiano non è.Le città italiane le opere d'arte inestimabili che esse contengono sono patrimonio culturale dell'umanità intera e come tali vanno rispettate e preservate. Certo non mi viene in testa di dire perchè io ho il colosseo e un africano no, allora io sono superiore all'africano. Per chiosare io ho fatto il militare servendo la patria in Somalia e Bosniae poi ancora sono stato volontario della croce rossa. Non nego la mia nazionalità ma non sono un nazionalista. Ho visto abbastanza del mondo per capire che volenti o nolenti siamo tutti nella stessa barca. Che rischia di affondare.

Commenta

• madmax68
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2004
                        • 1536
                        • 156
                        • 2
                        • Roma per adesso
                        • Send PM

Evidentemente non consideri che un uomo nato e cresciuto nella sua terra,da sempre come i suoi AVI, non puo' essere considerato alla pari del primo nigeriano che e' arrivato nella mattinata.
                        In caso contrario dovresti spiegare che cosa intende il capo dello stato quando parla di AMOR DI PATRIA.
                        Un nigeriano è alla pari rispetto alle leggi che sono valide erga omnes cosi come prescritto dalla Convenzione Internazionale dei diritti dell'uomo. E' chiaro poi che il nigeriano avrà dei diritti limitati per quello che riguarda il voto l'impiego presso posti statali eccetera.Tuttavia certo se si ammala non lo possiamo mica lasciar crepare per strada.Non credo che il Presidente Napolitano intenda questo come amor di patria.

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Mi sento cittadino del mondo nella misura in cui tutti lo siamo. Posso vivere sentendomi a mio agio a Roma cosi come a Londra o Praga. Che non provi alcun sentimento di identità o appartenenza questo è falso. Certo non considero il mio essere nato in Italia come un qualcosa che mi distingue biologicamente da un altro essere umano. Ne su tale base mi sento di discriminare chi italiano non è.Le città italiane le opere d'arte inestimabili che esse contengono sono patrimonio culturale dell'umanità intera e come tali vanno rispettate e preservate. Certo non mi viene in testa di dire perchè io ho il colosseo e un africano no, allora io sono superiore all'africano. Per chiosare io ho fatto il militare servendo la patria in Somalia e Bosniae poi ancora sono stato volontario della croce rossa. Non nego la mia nazionalità ma non sono un nazionalista. Ho visto abbastanza del mondo per capire che volenti o nolenti siamo tutti nella stessa barca. Che rischia di affondare.

La barca affonda quando a bordo si e' in troppi.Che faresti se in mare ci sono centinaia di naufraghi che cercano di salire sulla tua barca,con l'inevitabile conclusione che affondera'?

E comunque un cinese non e' un africano, come un doberman non e' un bassotto.Punto.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Un nigeriano è alla pari rispetto alle leggi che sono valide erga omnes cosi come prescritto dalla Convenzione Internazionale dei diritti dell'uomo. E' chiaro poi che il nigeriano avrà dei diritti limitati per quello che riguarda il voto l'impiego presso posti statali eccetera.Tuttavia certo se si ammala non lo possiamo mica lasciar crepare per strada.Non credo che il Presidente Napolitano intenda questo come amor di patria.
                            Nessuno parla di lasciarlo morire per strada, ma se per te il concetto di patria e' solamente questo, direi che e' del tutto evidente che come ideali siamo agli antipodi.
                            Per quanto rigurada la convenzione internazionale dei diritti dell'uomo ti dico che non puo' essere usata come gisutificazione per fare invadere e depredare una nazione.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• madmax68
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2004
                              • 1536
                              • 156
                              • 2
                              • Roma per adesso
                              • Send PM

La barca affonda quando a bordo si e' in troppi.Che faresti se in mare ci sono centinaia di naufraghi che cercano di salire sulla tua barca,con l'inevitabile conclusione che affondera'?

E comunque un cinese non e' un africano, come un doberman non e' un bassotto.Punto.
                              Nel passato sono stati fatti degli errori che hanno portato a far si che il 90% dell'umanità viva in condizioni di indigenza a vantaggio di un 10%. Chiaro che a tutti questo è convenuto. Ma alle leggi di natura non ci si può opporre. L'umanità che preme alle frontiere del mondo ricco chiede di avere le stesse possibilità di quel 10%.Il che non mi sembra sbagliato.Stai pur sicuro che il cinese l'africano o il romeno che stanno bene a mettersi in fila per venire in Italia non ci pensano. Allora se non li vogliamo qui, posizione piu che legittima, incominciamo seriamente a distribuire il reddito. Ma visto che questo significherebbe privarci di molti vantaggi forse forse ritengo che sia meglio mettterci l'anima in pace e cominciare a lavorare per una società migliore basata sull'inclusione e non sull'esclusione. I giornali poi riportano solo le notizie negative.Mi chiedo perchè su questo forum non scrivano anche degli immigrati se ci sono. Sarebbe bello sapere anche il loro di punto di vista.Ecco uno dei gravi difetti che io imputo agli immigrati è l'autoghettizzazione.

Commenta

• madmax68
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2004
                                • 1536
                                • 156
                                • 2
                                • Roma per adesso
                                • Send PM

Nessuno parla di lasciarlo morire per strada, ma se per te il concetto di patria e' solamente questo, direi che e' del tutto evidente che come ideali siamo agli antipodi.
                                Per quanto rigurada la convenzione internazionale dei diritti dell'uomo ti dico che non puo' essere usata come gisutificazione per fare invadere e depredare una nazione.
                                Te lo dico io cos'è il concetto di patria. Si parla di patria solo in contrapposizione alla patria degli altri. Si parla di patria solo quando si parla di guerra. Quando in Yugoslavia si è cominciato a parlare di patria di noi e loro è cominciata la mattanza. Ripeto se ami la patria ami tutto il mondo. Non è concepibile altrimenti.

Commenta

Working...
                                X